Copertina

Un possessore di un modello di cellulare ASUS ROG ha pubblicato su reddit una notifica ricevuta dall’applicazione Diablo Immortal. L’utente FalconX99 ha condiviso anche due immagini relative a questa notifica e il suo contenuto.

Stando a quello che dice l’utente, possedendo un telefono ASUS ROG, ha ricevuto una notifica sulla app Asus Armory Crate, una app preinstallata su questi tipi di dispositivi. L’utente inoltre informa che lui risiede in Canada. È stato pubblicato anche un video dove viene fatta vedere la notifica ricevuta con il relativo messaggio al suo interno, il video è stato subito pubblicato su Blizzplanet Diablo.

Ovviamente queste notifiche non vengono lanciate da ASUS in maniera completamente a caso, gratuitamente e senza una data certa di rilascio dell’applicazione o in questo caso del gioco. Si presuppone che Blizzard abbia già comunicato ad ASUS una certa data per il rilascio di una Beta di Diablo Immortal.

D’altro canto non è una novità che Blizzard si sia concentrata nell’ultimo periodo sullo sviluppo di Diablo Immortal anche se non abbiamo ricevuto delle notizie entusiasmanti, ma come abbiamo riportato nel riassunto del Q3 2020 di Blizzard gli investitori e i fan sono stati rassicurati che presto arriverà una fase di test regionale. È lecito pensare a questo punto che un annuncio sul lancio della Beta, se sarà fatto, possa avvenire intorno a Natale oppure più probabilmente durante la BlizzConline 2021 rilasciando così informazioni più dettagliate con un panel dedicato.

Tuttavia il fatto che un utente possessore di Asus ROG abbia ricevuto una notifica prima di altri che si sono iscritti già da tempo alla beta mette in allarme chi non possiede telefoni da gaming. I dubbi ora si concentrano su quale sarà la configurazione minima su cui far girare Diablo Immortal, dato che non tutti hanno la fortuna di possedere un cellulare da quasi 1.000 €.

L’utente FalconX99 mostra la notifica di Diablo Immortal.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti