Diablo Immortal

Diablo Immortal: le novità del 2024 nell’Era della Disfatta

diablo immortal era disfatta

Il team di Diablo Immortal ha presentato le novità in arrivo per il gioco nel resto del 2024, un periodo di aggiornamenti che sarà denominato “Era della Disfatta“.

Fra le diverse novità che saltano all’occhio, sicuramente di interesse sono le nuove Missioni, un rinnovato sistema d’Eccellenza e d’Equipaggiamento, nuove modalità di gioco. Ma soprattutto sarà interessante scoprire quale sarà la nuova Classe, ancora una volta inedita del mondo di Diablo.

image 12
Roadmap dei contenuti dell’Era della Disfatta

Ma molte di queste novità arriveranno in futuro, quindi i dettagli sono scarsi. Nel frattempo, questa nuova Era partirà con il primo aggiornamento, Precipizio dell’Orrore, in arrivo il 27 Marzo, che introduce:

  • Varchi del Terrore
    • Particolari Varchi che portano ai reami infernali. Abbattendo i demoni presenti, si otterranno Frammenti che permetteranno di affrontare un nemico più potente, che fornirà bottino in abbondanza.
    • Ripetere il procedimento qui sopra nel tempo limite permetterà di ottenere più ricompense e di qualità migliore.
  • Essenza del Terrore e Pilastri dell’Oblio
    • Un nuovo materiale che permette di attivare i Pilastri dell’Oblio, che innescheranno un assalto di orde di mostri verso il giocatore.
    • In caso di sopravvivenza, il giocatore sarà ricompensato abbondantemente.
  • Incarichi Annienta-Inferno
    • È possibile unire i quattro Incarichi in un unico Incarico Annienta-Inferno, spendendo Essenza del Terrore, che permetterà di affrontare una sfida simile a quella dei Pilastri dell’Oblio.
  • Equipaggiamento Eterno
    • Le attività appena descritte saranno le fonti principali del nuovo Equipaggiamento Eterno degli slot primari.
    • L’Equipaggiamento Eterno contiene 3 attributi e 4 affissi, due dei quali saranno provenienti da 56 nuovi e specifici per le Classi.

Potete ritrovare tutte queste novità in dettaglio nel post riportato qui sotto e nelle note della patch. Buona lettura!

Stuzzica il tuo appetito per la distruzione consultando la nostra tabella di marcia per il 2024. Precipizio dell’Orrore, il nostro prossimo aggiornamento maggiore che consiste in sfide deliziosamente oscure dall’Era della Disfatta, si materializzerà dalle macchinazioni degli Inferi Fiammeggianti il 27 marzo.

Nuovi terrori attendono: tabella di marcia per il 2024

L’atmosfera si infiamma per Diablo Immortal nel 2024! Terrori sopiti giacciono in attesa oltre l’orizzonte cremisi, e dovrai cimentarti in sfide infernali per affrontare il loro risveglio. Gli avventurieri indosseranno i panni di una classe inedita nell’universo di Diablo, riscatteranno ricompense in occasione del nostro secondo anniversario e si lanceranno in un paio di serie di missioni principali per affrontare il Signore del Terrore. Al contempo, l’Era della Disfatta, una serie di attività incredibili basate sulla dinamica di gioco che ricompensano i giocatori con potente Equipaggiamento Eterno, darà nuova vita ai contenuti di fine gioco e continuerà a svilupparsi nel corso dell’anno. Questo è solo un assaggio di ciò che abbiamo in serbo per te. Per maggiori dettagli sulle funzionalità che verranno rilasciate nel corso dell’anno, consulta la tabella di marcia di seguito.


PRESENTAZIONE DELL’ERA DELLA DISFATTA

Il Signore del Terrore ha messo gli occhi su Sanctuarium ancora una volta… Sta per avvenire un’invasione. Con una forza spietata composta da una temibile fanteria alle spalle, Diablo cerca di minare la struttura di Sanctuarium. Gli ingranaggi infernali sono in moto; l’Era della Disfatta è iniziata!

Non permettere che la tua casa cada sotto l’influenza di Diablo! Sfrutta l’incredibile potere del nuovo Equipaggiamento Eterno per sconfiggere il male. Questi magnifici strumenti di distruzione demoniaca, alcuni dei quali risalgono all’Eterno Conflitto, possono essere ottenuti da varie attività dell’Era della Disfatta che verranno lanciate nell’arco dell’anno. A inaugurare queste attività troviamo i Varchi del Terrore, i Pilastri dell’Oblio e gli Incarichi Annienta Inferno.

Torna su


VARCHI DEL TERRORE

36UEC91YGB251710543888633

Dal suolo di Sanctuarium sono emersi i Varchi del Terrore, portali irti di spuntoni attraverso i quali le forze di Diablo sferrano il loro attacco. Devi avventurarti con coraggio in questi piani infernali della realtà per fermare gli invasori in arrivo.

I Varchi del Terrore saranno attivi ogni giorno dalle 8:00 alle 14:00 e dalle 18:00 all’1:00 (orario del server). Durante ogni blocco, 3 zone saranno invase in modo casuale, e un Portale dei Varchi del Terrore apparirà in una zona a intervalli di 30 minuti. Le zone con Portali dei Varchi del Terrore attivi sono indicate sulla Mappa del Mondo. Localizza un portale per entrare.

3O1ZYFJD0L5Z1710544127913

All’interno, orde di mostri brutali ti attaccheranno: abbattili per acquisire le sfere rosse luminose note come Frammenti dello Stige. Dopo aver raccolto 200 di questi frammenti dai nemici sconfitti (visualizzati tramite la barra del progresso), cerca una Guglia dello Stige. Sacrificare i frammenti necessari presso uno di questi punti di riferimento appuntiti avvierà un combattimento testa a testa contro un avversario più forte. Sconfiggendo questo nemico, otterrai un forziere di ricompense.

VDOYPMX84BWS1710543888606

Ottieni Frammenti dello Stige, sacrificali in una Guglia dello Stige, sconfiggi il boss e riscatta il forziere di ricompense. Completa questo processo il maggior numero di volte possibile in 13 minuti per ottenere ricompense più generose, compresi i forzieri di ricompense. Puoi ottenere ricompense fino a 10 volte alla settimana grazie ai Varchi del Terrore, che si azzerano ogni lunedì alle 3:00 (orario del server). Dopo aver ottenuto tutte le ricompense settimanali, potrai continuare ad affrontare i Varchi, ma potrai ottenere solo bottino dai nemici.

Completare con successo una sessione, in solitaria o in un gruppo di massimo quattro persone, darà la possibilità di ottenere Equipaggiamento Eterno e altre ricompense da ogni forziere di ricompense ricevuto. È possibile affrontare i Varchi del Terrore a partire dalla difficoltà Inferno I, e la qualità delle ricompense ricevute varia in base al livello di difficoltà.

Se le forze infernali ti sopraffanno durante una sessione, rilascerai metà dei tuoi frammenti. Dopo la rigenerazione, potrai raccogliere i frammenti rilasciati.


LA CHIAVE PER UN MASSACRO CONTINUO: L’ESSENZA DEL TERRORE

AK1MPIXEIRSH1710543888845

L’Essenza del Terrore è un elemento essenziale per partecipare ai Pilastri dell’Oblio e agli Incarichi Annienta Inferno. Puoi trovare l’Essenza del Terrore nei forzieri di ricompense forniti dalle Guglie dello Stige. Per avere più possibilità di ottenere l’Equipaggiamento Eterno, assicurati di avere sempre l’Essenza del Terrore a portata di mano. Se hai troppa Essenza o troppo poca, puoi venderla o acquistarla al Gran Mercato di Wynton in cambio di Platino.


PILASTRI DELL’OBLIO

2AM3WMOKRPXK1710543889628

I Pilastri dell’Oblio sono l’apice della sfida del Precipizio dell’Orrore e la prova di valore definitiva per i cacciatori di demoni più esperti. Per attivare un Pilastro dell’Oblio è necessario possedere un’Essenza del Terrore e giocare a difficoltà Inferno I o superiore, ma gli avventurieri più esperti e pronti per una lotta al cardiopalma affronteranno al meglio questa prova di forza.

I Pilastri dell’Oblio si trovano vicino al punto in cui si generano i Varchi del Terrore in ogni zona e sono accessibili in qualsiasi momento. Usa un’Essenza del Terrore dal tuo Inventario per localizzare il pilastro. Dirigiti verso il pilastro e preparati: orde di mostri nativi potenziati oppure di Goblin bramosi di Oro si avventeranno su di te! Tieni duro e non arretrare: devi sopravvivere ad assalitori sempre più agguerriti ed eliminarli prima che scada il tempo. Se riesci a superare questa ultima prova di resistenza, avrai la possibilità di ottenere Equipaggiamento Eterno e altre ricompense.


INCARICHI ANNIENTA INFERNO

HCSFD0JWN2OC1710543889046

L’influenza crescente di Diablo ha trasformato alcune zone di Sanctuarium in un paesaggio infernale da incubo. Assistendo alla lenta conquista delle proprie dimore da parte delle forze oscure, gli Immortali e le Ombre, solitamente in guerra tra di loro, hanno stretto un patto contro il loro nemico comune. Venite, venite tutti! Sono necessari combattenti impavidi per eliminare le minacce più forti nei nuovi Incarichi Annienta Inferno.

Gioca in gruppo o in solitaria a difficoltà Inferno I e superiore per combinare 4 Incarichi normali attivi in un Incarico Annienta Inferno presso la Bacheca degli Incarichi al costo di una Essenza del Terrore. Dopodiché, recati nella zona indicata nel tuo Incarico, localizza il Portale degli Incarichi Annienta Inferno e fatti valere contro orde feroci in una dinamica di gioco più clemente di quella dei Pilastri dell’Oblio.

Se riuscirai a decimare le fila dei dannati, il Codex ti accrediterà quattro Incarichi normali e un forziere di ricompense che potrebbe contenere Equipaggiamento Eterno. Gli Incarichi Annienta Inferno sono un ottimo modo per impiegare la tua Essenza del Terrore, ottenendo potenzialmente anche Equipaggiamento Eterno.


EQUIPAGGIAMENTO ETERNO

QQZBQ09P0VM01710546384560

Un potere dimenticato da tempo è stato appena riscoperto sotto forma di Equipaggiamento Eterno. Questo nuovo tipo di equipaggiamento è tra i più forti e rari in tutta Sanctuarium.

Equipaggiamento Eterno:

  • È ottenibile solo da Varchi del Terrore, Pilastri dell’Oblio e Incarichi Annienta Inferno.
  • Contiene 3 attributi e 4 Affissi magici, due dalla selezione esistente degli Affissi e due da una nuova selezione di Affissi specifici per le classi.
  • Può essere un oggetto di uno slot primario qualsiasi.
  • Può contenere Proprietà Maledette o Ancestrali.

Da grandi poteri deriva…

Una nuova selezione composta da 56 Affissi. Tali Affissi saranno rinvenibili anche negli oggetti da 1-3 Affissi magici rilasciati da Varchi del Terrore, Pilastri dell’Oblio e Incarichi Annienta Inferno. Non vediamo l’ora di scoprire come utilizzerai questi nuovi poteri per creare configurazioni di classe creative e rafforzare le strategie esistenti. Ecco l’elenco completo:

Barbaro

  • Turbine: portata di Turbine aumentata dell’8%.
  • Rabbia Imperitura: Rabbia Imperitura riduce la durata degli effetti negativi del 20%.
  • Scatto: Scatto ora offre il 10% di probabilità di immunità a respinta, freddo e decelerazione.
  • Collera del Berserker: Collera del Berserker ha il 10% di probabilità di attivare un’esplosione ogni 0,5 s, causando 14.470 danni a tutti i nemici vicini.
  • Balzo: Balzo ora riduce i danni del 10% per 3 s dopo l’uso dell’abilità.
  • Maglio degli Antichi: Maglio degli Antichi aumenta del 40% i danni da colpo critico contro i nemici storditi.
  • Carica Furiosa: tempo di recupero di Carica Furiosa ridotto di 0,04 s per ogni metro di movimento. Si accumula fino a 4 volte.
  • Fendente: tempo di recupero ridotto di 0,1 s ogni volta che il tuo attacco primario colpisce un nemico. Si accumula fino a 4 volte.

Cavaliere del Sangue

  • Abominio: riduce i danni del 20%.
  • Salasso: aumenta la Velocità di movimento dell’8%.
  • Sanguinamento: tempo di recupero ridotto di 0,04 s per ogni metro di scatto. Si accumula fino a 4 volte.
  • Lancia d’Ombra: tempo di recupero di attacchi con abilità a bersaglio multiplo ridotto di 0,1 s ogni volta che il tuo attacco primario colpisce un nemico.
  • Sciame di Pipistrelli: portata aumentata dell’8%.
  • Colpo Turbinante: portata aumentata dell’8%.
  • Manto della Notte: Manto della Notte aumenta la Velocità d’attacco dell’8%.
  • Spiedo: applica l’8% di Penetrazione armatura per 3 s.

Crociato

  • Squartamento: Squartamento ha il 10% di probabilità di generare un’esplosione che infligge 16.902 danni ogni 2 metri di movimento.
  • Spada Celeste: Spada Celeste genera 1 spada aggiuntiva che ti segue e infligge 15.177 danni.
  • Consacrazione: riduce i danni del 5%.
  • Stendardo Sacro: Stendardo Sacro aumenta la Velocità d’attacco del 5% per te e gli alleati vicini.
  • Condanna: Condanna infligge il 25% di danni da colpo critico in più ai nemici con meno del 30% di Vita.
  • Carica con Scudo: Carica con Scudo riduce il suo tempo di recupero di 0,04 s per ogni metro di movimento.
  • Scudo Rotante: tempo di recupero di Scudo Rotante ridotto di 0,1 s quando il tuo attacco primario colpisce un nemico.
  • Evocazione della Luce: durante Evocazione della Luce, la tua Velocità di movimento è aumentata dell’8%.

Cacciatore di Demoni

  • Slancio Letale: tempo di recupero ridotto di 0,04 s per ogni metro di movimento. Si accumula fino a 4 volte.
  • Tiro Respingente: Tiro Respingente infligge il 3% di danni aggiuntivi per ogni metro di distanza dal nemico, fino a un massimo di 6 metri.
  • Tiro Multiplo: tempo di recupero ridotto di 0,1 s ogni volta che il tuo attacco primario colpisce un nemico.
  • Impalamento: Impalamento ora ha 1 lama in più e i danni da lame multiple sono ridotti.
  • Assalto Dinamico: Assalto Dinamico ora ha il 10% di probabilità di scagliare un dardo aggiuntivo, infliggendo 20.226 danni ai nemici colpiti.
  • Pioggia Vendicativa: portata aumentata dell’8%.
  • Sentinella: ha il 10% di probabilità di scagliare un dardo aggiuntivo, infliggendo 24.870 danni ai nemici colpiti.
  • Chakram Rotante: mentre l’abilità è attiva, 1 Chakram Rotante ti ruota attorno, infliggendo 7.050 danni ai nemici vicini.

Monaco

  • Ondata di Luce: Ondata di Luce aumenta i danni da colpo critico del 20% quando sei a meno di 3 metri dal bersaglio.
  • Alleati Mistici: quando Alleati Mistici termina, c’è il 15% di probabilità che si rigeneri immediatamente.
  • Colpo delle Sette Direzioni: Colpo delle Sette Direzioni ha il 15% di probabilità di attivare una combo. Si accumula fino a 4 volte.
  • Assalto Mistico: tempo di recupero di Assalto Mistico ridotto di 0,04 s per ogni metro di movimento. Si accumula fino a 4 volte.
  • Scudo Zen: aumentato del 10%.
  • Calcio Volante: tempo di recupero ridotto di 0,1 s quando il tuo attacco primario colpisce un nemico.
  • Santuario Interiore: Santuario Interiore aumenta l’Indice di evasione del 7% nell’area dell’abilità.
  • Palmo Esplosivo: i danni inflitti da Palmo Esplosivo ai nemici con lo stato Sanguinamento hanno il 10% di probabilità di causare un’esplosione senza rimuovere lo stato.

Negromante

  • Mago Scheletrico: ora usa uno scudo Maledizione Oscura per assorbire 109 danni. Si accumula fino a 4 volte.
  • Dominio sui Golem: aumenta di dimensioni per un 10%, aumentando la portata dei suoi attacchi primari e con abilità del 10%.
  • Dominio sugli Scheletri: ora ha il 10% di probabilità di generare un extra, regolandone il limite massimo di conseguenza.

Nota degli sviluppatori: quando si accumula 1 e 2 volte, il limite superiore passa da 4 a 5; quando si accumula 3 e 4 volte, il limite superiore passa a 6; il limite superiore del capitano morto passa a 2; il limite superiore del mago morto rimane svincolato.

  • Lancia Cadaverica: Lancia Cadaverica aumenta la tua Velocità di movimento del 10% per 3 s.
  • Muro d’Ossa: portata aumentata dell’8%.
  • Forma di Spettro: portata aumentata dell’8%
  • Spiriti d’Ossa: portata aumentata dell’8%.
  • Spuntoni d’Ossa: Spuntoni d’Ossa applica un effetto di rallentamento del 15% per 6 s.

Mago

  • Armatura di Ghiaccio: Armatura di Ghiaccio aumenta la Velocità di movimento dell’8%. Si accumula fino a 4 volte.
  • Teletrasporto: Teletrasporto riduce il suo tempo di recupero di 0,04 s per ogni metro di movimento. Si accumula fino a 4 volte.
  • Pioggia Arcana: quando è attiva, 1 proiettile arcano ti ruota attorno, infliggendo 9.248 danni ai nemici.
  • Vento Arcano: portata aumentata dell’8%.
  • Disintegrazione: Raggio aumentato di 1.
  • Meteora: Meteora aumenta i danni ai nemici dell’8% per 3 s. Si accumula fino a 4 volte.
  • Cristallo di Ghiaccio: ora rifrange 1 Raggio in più.
  • Nova del Fulmine: Nova del Fulmine aumenta la Velocità d’attacco dell’8% per 3 s.

Continua a seguirci: potrai trovare ulteriori informazioni su tutte le funzioni che introdurremo nel nostro prossimo aggiornamento maggiore in un articolo in arrivo il 25 marzo. Poiché si tratta di un’anteprima, tutte le attività trattate in questo articolo sono soggette a modifiche.

Ci vediamo a Sanctuarium!
– Il team di Diablo Immortal



MasterRedz

About Author

Signore indiscusso della redazione, MasterRedz ha spadroneggiato in BattleCraft dopo aver sterminato i suoi rivali a furia di dirette BlizzCon e articoli. Ora ha puntato gli occhi sulla conquista di DailyQuest e nessun redattore sarà al sicuro!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti