Le pre-registrazioni alla beta di Diablo IV sono ora disponibili! Visita il sito diablo4.blizzard.com e accedi per confermare la pre-registrazione alla fase di closed beta.
Non ci è ancora dato sapere quando sarà disponibile la fase di testing, se prendessimo di riferimento la recente closed beta di Diablo Immortal, le pre-registrazioni sono state aperte appena un paio di mesi prima del rilascio mentre per World of Warcraft: Shadowlands, ad esempio, la preregistrazione ha preceduto la fase di beta testing di circa cinque mesi.
Al momento di certo c’è che da aprile di quest’anno è cominciata una fase di test interno, che è quella che precede la fase di closed beta nello sviluppo software, e che da un momento all’altro dovremmo aspettarci l’arrivo dell’aggiornamento quadrimestrale sul gioco.
Oltre alla possibilità di iscriversi, sono state aggiunte alcune immagini di gameplay sul sito ufficiale e viene confermata ufficialmente la release sulle next generation console (Xbox Serie X/S, PS5) oltre che, ovviamente su PC.