Diablo IV

Diablo IV: l’open beta si terrà a partire dal 17 marzo!

Diablo IV: open meta a marzo

Come preannunciato da Rod Fergusson, l’IGN Fan Fest ci ha regalato le date dell’open beta di Diablo IV!

L’open beta di Diablo IV si terrà in due weekend del mese di marzo. In particolare:

Durante l’open beta sarà possibile giocare l’Atto I, fino al livello 25 e nella zona Vette Frantumate.

Il video d’annuncio dell’open beta all’IGN Fan Fest

Qui sotto potete ritrovare tutti i dettagli necessari per iscriversi all’open beta o riscattare il vostro codice collegato al vostro preorder!

Durante i fine settimana di open beta e d’accesso anticipato, giocatori e giocatrici potranno esplorare dettagliatamente le prime fasi di Diablo IV. È disponibile un primo assaggio della campagna col prologo e l’intero Atto I. La prima zona, le Vette Frantumate, sarà a tua completa disposizione: vaga per quelle lande irregolari e falcia le orde di demoni.

Durante i fine settimana di open beta e d’accesso anticipato, il tuo personaggio potrà salire solo fino al livello 25, ma potrai continuare ad abbattere demoni fino al termine dell’open beta. Lascia il segno a Sanctuarium sbaragliando orde demoniache nelle spedizioni, completando missioni entusiasmanti fornite dagli abitanti locali e accumulando potente bottino raccolto dai nemici caduti.

Insomma, è la tua occasione per sfidare la potenza degli Inferi Fiammeggianti prima dell’uscita ufficiale il 6 giugno. Detto ciò, ricorda che l’esperienza di gioco non è definitiva e potresti riscontrare problemi di prestazioni, arresti improvvisi del gioco o dei server, oppure elementi di gioco che semplicemente non funzionano. Al termine dell’open beta, valuteremo tutti i feedback ricevuti e apporteremo le dovute modifiche. Non vediamo l’ora che tu possa goderti questo piccolo assaggio di ciò che Diablo IV ha da offrire.

Se non hai ancora preacquistato una copia di Diablo IV sulla tua piattaforma preferita e vuoi ottenere l’accesso anticipato all’open beta, visita il nostro sito.*


RISCATTO DEI CODICI DELL’ACCESSO ANTICIPATO ALLA BETA

Possiedi un codice per l’accesso anticipato alla beta** di Diablo IV? È ora di riscattarlo! Preacquistando digitalmente il gioco, otterrai automaticamente l’accesso anticipato all’open beta per la piattaforma tramite cui hai effettuato il preacquisto, senza che tu debba fare altro. Ma in caso tu abbia un codice per l’accesso anticipato, eccoti le istruzioni da seguire. Saranno disponibili maggiori dettagli su come scaricare la beta con l’avvicinarsi della data d’inizio.

Istruzioni di riscatto

  • Vai su diablo.com/beta e accedi oppure crea il tuo account Battle.net.
  • Inserisci il codice e seleziona la piattaforma di gioco e la regione (se disponibile) dal menu a tendina.
  • Controlla attentamente la selezione prima di premere il pulsante Riscatta.
  • Una pagina di conferma ti assicurerà che il codice è valido ed è stato riscattato nel tuo account.
  • Tieni d’occhio l’e-mail dell’account Battle.net per ricevere uncodice specifico per la tua piattaforma. Ti sarà inviato con nuove istruzioni in prossimità dell’inizio dell’accesso anticipato all’open beta.



MasterRedz

About Author

Signore indiscusso della redazione, MasterRedz ha spadroneggiato in BattleCraft dopo aver sterminato i suoi rivali a furia di dirette BlizzCon e articoli. Ora ha puntato gli occhi sulla conquista di DailyQuest e nessun redattore sarà al sicuro!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti