Diablo IV

Diablo IV: la patch 1.4.2 introduce le Mascotte

Ler mascotte tornano su Diablo con l'aggiornamento 1.4.2

Con la patch 1.4.2 disponibile da ieri sera, Diablo IV introduce ufficialmente le Mascotte!

Già presenti nel capitolo precedente, le Mascotte sono compagni non-combattenti che aiutano il giocatore a raccogliere Oro e materiali. In gioco è ora disponibile per tutti i giocatori una missione per sbloccare la prima Mascotte.

Altre Mascotte sono disponibili con il pre-acquisto dell’espansione Vessel of Hatred, di cui ieri sera è stata annunciata la data d’uscita – 8 Ottobre 2024.

Inoltre la nuova patch (qui disponibili le note) aumenta la probabilità di ottenere Pietre Stigie, migliora i boss della Fossa dell’Artefice e sblocca l’ottenimento garantito di un Sigillo Incubo a fine Spedizione

I MIGLIORI AMICI DEI VIANDANTI: MASCOTTE

Disponibili ora in gioco, tutti i giocatori e le giocatrici possono avere un nuovo compagno in Diablo IV. Le mascotte saranno delle fedeli aiutanti che ti accompagneranno nel pericoloso mondo di Sanctuarium e che ti aiuteranno a raccogliere oro e materiali.

Accedi per ricevere la missione di gioco che sbloccherà le mascotte per il tuo personaggio. Dopo averla completata, otterrai Asheara la mascotte canina.

5LZMZ7TX9NGM1717560271150

Preacquistando le edizioni di Vessel of Hatred otterrai subito Alkor la mascotte leopardo delle nevi, Natalya la mascotte tigre o Hratli la mascotte canina, o tutte e tre con la Ultimate Edition!

WAZQSK2Y61SX1717560334488



MasterRedz

About Author

Signore indiscusso della redazione, MasterRedz ha spadroneggiato in BattleCraft dopo aver sterminato i suoi rivali a furia di dirette BlizzCon e articoli. Ora ha puntato gli occhi sulla conquista di DailyQuest e nessun redattore sarà al sicuro!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti