Con la patch 1.4.2 disponibile da ieri sera, Diablo IV introduce ufficialmente le Mascotte!
Già presenti nel capitolo precedente, le Mascotte sono compagni non-combattenti che aiutano il giocatore a raccogliere Oro e materiali. In gioco è ora disponibile per tutti i giocatori una missione per sbloccare la prima Mascotte.
Altre Mascotte sono disponibili con il pre-acquisto dell’espansione Vessel of Hatred, di cui ieri sera è stata annunciata la data d’uscita – 8 Ottobre 2024.
Inoltre la nuova patch (qui disponibili le note) aumenta la probabilità di ottenere Pietre Stigie, migliora i boss della Fossa dell’Artefice e sblocca l’ottenimento garantito di un Sigillo Incubo a fine Spedizione
I MIGLIORI AMICI DEI VIANDANTI: MASCOTTE
Disponibili ora in gioco, tutti i giocatori e le giocatrici possono avere un nuovo compagno in Diablo IV. Le mascotte saranno delle fedeli aiutanti che ti accompagneranno nel pericoloso mondo di Sanctuarium e che ti aiuteranno a raccogliere oro e materiali.
Accedi per ricevere la missione di gioco che sbloccherà le mascotte per il tuo personaggio. Dopo averla completata, otterrai Asheara la mascotte canina.
Preacquistando le edizioni di Vessel of Hatred otterrai subito Alkor la mascotte leopardo delle nevi, Natalya la mascotte tigre o Hratli la mascotte canina, o tutte e tre con la Ultimate Edition!