Diablo IV

Diablo IV: in arrivo l’evento Risveglio Lunare

diablo iv risveglio lunare

Come già accade per molti giochi Blizzard, anche Diablo IV avrà il suo evento dedicato al Capodanno Lunare cinese. L’evento Risveglio Lunare sarà disponibile dal 6 al 20 febbraio e attiverà diversi bonus e meccaniche. Ecco le novità esclusive:

  • Santuari Lunari: i Santuari Lunari sono una versione potenziata dei normali Santuari che forniscono un bonus moltiplicativo del 50% all’esperienza, 30% di velocità di movimento, oltre ad una versione migliorata del normale effetto del Santuario.
    • Sono disponibili sia nell’open world che nelle spedizioni, comprese quelle Incubo, che potranno avere un modificatore che ne indica la presenza cerca.
  • Mercante Ying-Yue: situato a Ked Bardu, questo mercante sarà il punto di scambio della valuta dell’evento, il Favore degli Antenati, per ottenere ricompense a tema.
  • Pacchetto cosmetico a tema nel Negozio.

Qui sotto ritrovate tutti i dettagli.

Dal 6 febbraio alle 18 al 20 febbraio alle 18 CET, i giocatori e le giocatrici nei reami Stagionali ed Eterni potranno bagnarsi dello splendore e la gioia del Risveglio Lunare in questo evento a tempo limitato. Un misterioso fenomeno si sta manifestando tra i santuari di Sanctuarium, incantandoli con poteri immensi e di buon auspicio. I celebranti credono che sia merito dei loro antenati, che dall’aldilà forniscono la loro benedizione per celebrare questa occasione gioiosa!

Trova e attiva i Santuari Lunari in tutte le aree e nelle attività in giro per Sanctuarium. Mentre sono attivi, otterrai il 50% di PE aggiuntivi (moltiplicativi) e avrai il 30% di velocità di movimento aumentata e un sacco di altri potenziamenti, il tutto mentre ottieni Favore degli Antenati.

È L’ALBA DEL RISVEGLIO LUNARE

Per goderti appieno i festeggiamenti del Risveglio Lunare, viaggia verso Ked Bardu e vai nella zona a nord della città. Lì incontrerai Ying-Yue, leader del Mercato Notturno Lunare. Questo mercato è il fulcro del Risveglio Lunare, dove potrai scambiare il tuo Favore degli Antenati per delle stravaganti ricompense a tema Risveglio Lunare.

I Santuari Lunari sono sparsi per tutta Sanctuarium. Attiva i Santuari Lunari e combatti nelle spedizioni o nel mondo aperto per ottenere un grande ammontare di Favore degli Antenati uccidendo più mostri possibile.

I Santuari Lunari si notano subito dal loro aspetto, addobbati con un drago per celebrare il Risveglio Lunare. I Santuari Lunari hanno anche un’icona unica sulla mappa, per permetterti di trovarli subito anche a distanza.

Durante il Risveglio Lunare, i Sigilli delle Spedizioni da Incubo hanno una probabilità di prevedere l’affisso Favore degli Antenati, che assicura che ci siano esclusivamente Santuari Lunari all’interno della spedizione. Inoltre, al completamento della spedizione, oltre ai Santuari aggiuntivi otterrai il 10% di PE dei Glifi aggiuntivi! I Sigilli delle Spedizioni da Incubo conserveranno l’affisso Favore degli Antenati anche dopo il termine dell’evento, quindi potrai anche accumularli e usarli ben dopo il tramonto della Luna in questo Risveglio Lunare.

SANTUARI LUNARI E FAVORE DEGLI ANTENATI

I Santuari Lunari sono pervasi da un potere misterioso e immenso. Si dice che, durante il Risveglio Lunare, questo sia il potere degli spiriti degli antenati che torna per festeggiare l’occasione speciale. Durante il Risveglio Lunare, alcuni Santuari sono stati sostituiti con dei Santuari Lunari, con un aspetto abbinato al tema della festività! I Santuari Lunari funzionano in modo simile ai Santuari normali, ma sono stati migliorati per aggiungere quel tocco in più che rende l’evento davvero speciale.

I Santuari Lunari forniscono un emozionante effetto aggiuntivo oltre al potere normale dei Santuari. Qui sotto troverai una lista degli effetti aggiuntivi.

Effetti aumentati dei Santuari Lunari:

  • Santuario dell’Artiglieria – Ogni lancio ha la possibilità di evocare una bomba sacra.
  • Santuario dell’Ondata di Fuoco – Ogni esplosione evoca un bombardamento a grappolo.
  • Santuario della Canalizzazione – Aumenta la velocità d’attacco e ha una probabilità di azzerare i tempi di recupero.
  • Santuario della Conduzione – Evoca delle frequenti e potenti scariche elettriche.
  • Santuario dell’Avidità – Probabilità di evocare un Goblin Predone. Finché il Santuario è attivo, 25 uccisioni evocano un Goblin Predone e 50 uccisioni ne evocano un altro.
  • Santuario Letale – Probabilità di uccidere istantaneamente un mostro colpito e infliggere Paura ai mostri circostanti. Nota: questo include i mostri élite, ma non include i boss o gli altri giocatori.
  • Santuario della Protezione – Puoi riflettere tutti i danni subiti. I danni riflessi scalano con il Livello e il Livello del Mondo.

Oltre a questi effetti amplificati, vengono immediatamente generati degli Spiriti Avari all’attivazione di un Santuario Lunare, permettendoti di sfruttare subito i potenziamenti forniti dal Santuario.

Inoltre, saranno disponibili Sussurri a tema Risveglio Lunare per tutta la durata dell’evento, fornendoti un ottimo modo di ottenere Favore degli Antenati e anche soddisfare l’Albero dei Sussurri!

INDOSSA LO STILE LUNARE E RISPLENDI

N8KGX4XUQETI1706313244358

Ci sono 10 livelli di Favore degli Antenati da ottenere e 6 diversi oggetti cosmetici a tema Lunare da sbloccare. Gli oggetti del Risveglio Lunare saranno disponibili anche nel negozio di Tejal, per adornare il tuo viandante con delle vesti adatte a questa gioiosa occasione.

8LNIANGNRVC81706313245270

Festeggia con Ying-Yue e risplendi durante il Risveglio Lunare quando sarà disponibile, il 6 febbraio!
– Il team di Diablo IV



MasterRedz

About Author

Signore indiscusso della redazione, MasterRedz ha spadroneggiato in BattleCraft dopo aver sterminato i suoi rivali a furia di dirette BlizzCon e articoli. Ora ha puntato gli occhi sulla conquista di DailyQuest e nessun redattore sarà al sicuro!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti