Diablo IV

Diablo IV: la patch 1.3.2 introduce la creazione di Ultra Unici

diablo iv stagione costrutti ultra unici

La patch 1.3.2 di Diablo IV in arrivo nella serata di oggi introdurrà la possibilità di creare oggetti Ultra Unici (Uber Uniques). Questi cambiamenti arrivano in risposta alle richieste dei giocatori di poter sfruttare copie di Ultra Unici non desiderati o più deboli di quelli posseduti, in modo da mitigare la “delusione” del drop non entusiasmante. Ecco quindi come si potrà procedere:

  • Il materiale necessario, Scintille Splendenti, saranno ottenibili attraverso il riciclo di oggetti Ultra Unici.
  • L’Alchimista potrà trasformare 5 Scintille in un Ultra Unico a nostra scelta, senza però mostrare gli affissi disponibili.

Inoltre, il drop rate di oggetti Ultra Unici da altre fonti che non sia lo scontro con Duriel è stato leggermente aumentato. Buona caccia!

13 febbraio 2024

AGGIORNAMENTI DI GIOCO

Creazione di oggetti ultra unici

Nota del team di sviluppo: gli oggetti ultra unici sono molto ricercati. Con la Stagione del Sangue abbiamo introdotto la possibilità di ricercare attivamente oggetti ultra unici tramite ultra Duriel, fornendo a giocatori e giocatrici un altro modo per ottenere questo tipo di oggetti. Tuttavia, vogliamo rendere più autonomi giocatori e giocatrici nella ricerca dell’oggetto ultra unico desiderato, rispondendo ai feedback secondo i quali ottenere oggetti ultra unici duplicati o indesiderati riduce la sensazione di trionfo. Un nuovo sistema migliorerà l’esperienza facendo uso degli oggetti ultra unici duplicati o indesiderati, permettendoti di riciclarli per ottenere una nuova risorsa con cui poi creare un oggetto ultra unico a tua scelta. Inoltre, la probabilità di ottenere oggetti ultra unici è stata aumentata ovunque tranne che negli scontri con ultra Duriel.

  • Ora è possibile riciclare gli oggetti ultra unici per ottenere una nuova risorsa, le Scintille Splendenti. Portando 5 Scintille Splendenti all’Alchimista, puoi trasmutare un oggetto ultra unico a tua scelta.
    • La scheda Raffina risorse dell’Alchimista è stata rinominata Trasmuta e in essa c’è l’opzione per creare un oggetto ultra unico.
    • Nota bene, la finestra di anteprima della creazione di un oggetto ultra unico non mostrerà gli affissi dell’oggetto.
  • La probabilità di rinvenimento degli oggetti ultra unici ottenuti al di fuori degli scontri con ultra Duriel è stata aumentata.

Varie

  • L’evento Santuario Maledetto ora fornisce il bonus del Santuario all’inizio dell’evento anziché al termine.

CORREZIONE DEI PROBLEMI

Accessibilità

  • Risolto un problema per il quale il lettore schermo non leggeva lo stato Riscattato delle ricompense del Risveglio Lunare.
  • Risolto un problema per il quale il lettore schermo non leggeva correttamente i gradi del Favore Ancestrale.
  • Risolto un problema per il quale il lettore schermo leggeva in modo errato il testo di potenziamento del Favore Ancestrale.

Stagione dei Costrutti

  • Risolto un problema per il quale i Costrutti Visir a forma di vespa non subivano gli effetti di immobilizzazione.
  • Risolto un problema per il quale la descrizione dei Nuclei Ignei non mostrava alcune informazioni.
  • Risolto un problema per il quale le pagine del diario non venivano rilasciate durante la missione Il cuore di Kulle.
  • Risolto un problema per il quale solo al primo membro del gruppo venivano riconosciuti i progressi dei Sussurri saccheggiando gli Obelischi.
  • Risolto un problema per il quale le Scosse Arcane nell’Hawezar e a Scosglen potevano prevedere Bracieri Voltaici con cui non era possibile interagire.
  • Risolto un problema per il quale gli attacchi di Malphas potevano comunque infliggere danni ai personaggi dopo la sua sconfitta.
  • Risolto un problema per il quale l’obiettivo del Percorso Stagionale Custode del nulla faceva ancora riferimento alle Perle della Protezione per evocare l’Eco di Malphas anziché fare riferimento ai Nuclei Ignei.

Risveglio Lunare

  • Risolto un problema per il quale non era possibile iniziare la missione finale del Risveglio Lunare se il personaggio aveva già il massimo di Favore Ancestrale.
  • Risolto un problema per il quale il Santuario legato al Sussurro Purifica il santuario della Costa Settentrionale poteva non comparire.
  • Risolto un problema per il quale la finestra del Favore Ancestrale non si chiudeva automaticamente allontanandosi da Ying-Yue.

Dinamica di gioco

  • Risolto un problema per il quale i Goblin Predoni potevano non comparire durante lo scontro con Avarizia.
  • Risolto un problema per il quale i nemici uccisi tramite Esecuzione potevano non rilasciare bottino.
  • Risolto un problema per il quale il Cuore Fuso di Selig non calcolava sempre il valore massimo dell’affisso Velocità di movimento.
  • Risolto un problema per il quale l’Aspetto della Furia Echeggiante non forniva furia aggiuntiva se si aveva imparato Grido di Battaglia Tattico.
  • Risolto un problema per il quale Tiro Rapido Avanzato sovrascriveva erroneamente i danni critici aggiuntivi ottenuti da altre fonti.
  • Risolto un problema per il quale l’aumento dei danni e la riduzione dei costi dell’Anello dei Cieli Senza Stelle venivano calcolati in modo errato.
  • Risolto un problema per il quale l’ultimo tenente non compariva nel Torrione d’Onice, impedendo il completamento a meno di un ripristino.

Interfaccia utente ed esperienza utente

  • Risolto un problema per il quale aggiungere un amico o un’amica giocando con un controller riapriva immediatamente il menu per aggiungere un amico o un’amica.
  • Risolto un problema per il quale impostare una nota su un amico o un’amica apriva il menu per aggiungere un amico o un’amica dopo aver aggiunto la nota.
  • Risolto un problema per il quale le icone del Malanimo non comparivano nella minimappa nella spedizione Strada del Traditore.

Varie

  • Risolto un problema per il quale una gemma incastonata in un oggetto leggendario o unico poteva scomparire se l’oggetto veniva rilasciato a terra.
  • Risolto un problema per il quale alcuni giocatori e giocatrici riscontravano delle instabilità utilizzando SSD NVMe.
  • Miglioramenti vari a grafica, prestazioni e stabilità.



MasterRedz

About Author

Signore indiscusso della redazione, MasterRedz ha spadroneggiato in BattleCraft dopo aver sterminato i suoi rivali a furia di dirette BlizzCon e articoli. Ora ha puntato gli occhi sulla conquista di DailyQuest e nessun redattore sarà al sicuro!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti