Diablo IV

Diablo IV: il rework dell’equipaggiamento arriverà nella Stagione 4

diablo 4 mattatoio zir entrata

Ieri sera si è tenuta una nuova Campfire Chat da parte del team di Diablo IV, che ha discusso diversi aspetti sia imminenti che del futuro prossimo del gioco. La parte del leone l’ha fatta sicuramente l’annuncio del rework dell’equipaggiamento, un tema molto delicato e discusso da parte della community. Ma vediamo in sintesi cosa è stato detto:

  • Quello che sarà essenzialmente un rework dell’itemizzazione del gioco arriverà con la Stagione 4 del gioco, in arrivo nella primavera del 2024.
  • La frustrazione dei giocatori nel comparare e valutare gli oggetti è la causa principale delle modifiche in arrivo, oltre all’effettiva difficoltà nel comprendere il livello di potere effettivo di questi oggetti.
  • Ai giocatori verranno forniti gli strumenti per indirizzare la progressione dell’equipaggiamento.
  • Molti di questi cambiamenti avverranno in una singola istanza per favorire la costruzione di un ecosistema completo, non a “spizzichi e bocconi”.
  • Il team di sviluppo è in contatto con diversi giocatori e content creator per raccogliere feedback sui cambiamenti che verranno implementati.
  • Ovviamente ci sarà uno streaming degli sviluppatori dedicato a questo rework, appena sarà finalizzato.
  • Nella prossima stagione, le Maree Infernali dureranno 55 minuti e saranno attive ogni ora, lasciando quindi solo 5 minuti di attesa fra una marea e l’altra.
  • Ci sarà ulteriore contenuto endgame in futuro che permetterà ai giocatori di ottenere oggetti di livello 925.
  • Il Mattatoio di Zir è la sfida definitiva di questa stagione e sarà disponibile fino ad inizio Gennaio.
  • Ogni giocatore avrà 10 minuti per completare il dungeon e ogni morte farà terminare il tentativo.
  • Il primo grado del Mattatoio fornirà sia il nuovo Glifo “Lacrime di Sangue” che ben 1000 punti esperienza per i Glifi.
  • Morbo dell’Inverno partirà il 12 Dicembre e terminerà il 2 Gennaio, con un nuovo boss e nuovi oggetti esclusivi dell’evento e un nuovo Aspetto Leggendario.

Per conoscere qualche dettaglio in più sul Mattatoio di Zir, potete recuperare il blog-post ufficiale qui sotto.

Il 5 dicembre potrai discendere nella più brutale sfida concepita da Zir. Se hai già completato il Percorso Stagionale, ecco una spedizione principale di fine gioco pronta ad attenderti. Avrai 10 minuti per trucidare gli orrori che vi sono celati e sconfiggere i fedeli Cercatori di Sangue di Zir. Al completamento di ogni prova, ti attenderà una sfida sempre maggiore…

Preparati al Mattatoio

Affila le lame, ripassa i fidati incantesimi e raccogli tutte le forze prima di entrare nel Mattatoio di Zir. Al Livello del Mondo IV, questa sfida metterà alla prova gli avventurieri e le avventuriere più formidabili di Sanctuarium.

Dovrai aver completato tutti i capitoli del Percorso Stagionale prima di poter fendere avversari nel Mattatoio di Zir. Una volta completati, sbloccherai una ricetta per creare un Sigillo Forgiato nel Sangue. Crealo presso l’Occultista per invocare il Canale Viscerale a Ked Bardu, che ti darà accesso al Mattatoio.

IK69T5I8IUVE1701211211615

Il Mattatoio sarà la sfida più impegnativa mai vista prima nella Stagione del Sangue: le viscere pioveranno dall’alto su di te mentre combatterai il più rapidamente possibile per fermare gli eserciti di Zir in questa spedizione principale. Avrai solo 10 minuti per massacrare abbastanza nemici ed evocare i Cercatori di Sangue finali, che dovrai uccidere per emergere trionfante.

Dopo aver completato ogni grado del Mattatoio di Zir, otterrai una ricetta per creare il Sigillo Forgiato nel Sangue del grado successivo. Completare il primo grado del Mattatoio di Zir sblocca un Glifo unico: Lacrime di Sangue.

Glifo Lacrime di Sangue

Più bramerai, più comprenderai. Il Glifo Lacrime di Sangue sarà essenziale per sconfiggere le svariate mostruosità che si celano nel Mattatoio.

WIS2IFLCNYR71701211211550

Il prezzo da pagare è alto per un Glifo di tale potenza. Il Glifo Lacrime di Sangue richiede molti più punti esperienza per essere potenziato rispetto a un qualsiasi altro Glifo d’Eccellenza. Per fortuna, tuttavia, addentrarsi sempre più nel Mattatoio di Zir fornisce tremende quantità di punti esperienza dei Glifi d’Eccellenza.

Raggiungi nuove profondità

Il primo livello del Mattatoio di Zir è di difficoltà simile a una Spedizione da Incubo di livello 100. Da lì in poi, dovrai sfruttare l’astuzia e il vigore per macellare viscere vampiresche e lasciare un segno della tua avanzata. Ogni nuovo grado rinforza i mostri che ti attendono sempre di più, man mano che ti addentri nel profondo del Mattatoio.

Il Sigillo Forgiato nel Sangue e il Mattatoio di Zir raggiungono entrambi il livello 25 e ognuno è sempre più difficile del precedente. Preparati, viandante: hai molto da vedere…



MasterRedz

About Author

Signore indiscusso della redazione, MasterRedz ha spadroneggiato in BattleCraft dopo aver sterminato i suoi rivali a furia di dirette BlizzCon e articoli. Ora ha puntato gli occhi sulla conquista di DailyQuest e nessun redattore sarà al sicuro!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti