Diablo IV

Diablo IV: annunciata la Stagione del Sangue in arrivo ad ottobre

Diablo IV, Stagione del Sangue

Ieri sera, durante la Opening Night Live della gamescom 2023, è stata annunciata a sorpresa la seconda Stagione di Diablo IV, la Stagione del Sangue!

Focalizzata sul tema vampirico, la seconda Stagione di Diablo IV porterà diverse novità, alcune delle quali molto attese e fulcro dei feedback ricevuti dagli sviluppatori durante queste ultime settimane. In particolare, ecco quanto rivelato finora sulla stagione:

  • La Stagione del Sangue si concentrerà sui vampiri e simili orrori succhiasangue, con un nuovo personaggio, la cacciatrice Erys, a farci da guida nella missione stagionale.
  • Nuovi poteri stagionali basati sulla fantasy vampirica.
  • Cinque nuovi boss da endgame con meccanica per puntare ad Unici e Uber Unici.

Inoltre, ecco le modifiche generali che arriveranno insieme alla prossima stagione:

  • Le gemme finalmente non occuperanno più posto nell’inventario.
  • Il Forziere avrà delle funzioni di filtro e ricerca.
  • Le resistenze elementali saranno riprogettate per effettivamente servire a qualcosa.
  • Aggiornamenti agli effetti di vulnerabile, sopraffazione e colpo critico.
  • Le ricompense della Fama saranno sbloccate per ogni personaggio successivo a quello con cui sono state sbloccate, senza dover farmare nuovamente Fama con un personaggio nuovo.

La scelta di rivelare la nuova stagione ben due mesi prima dalla sua uscita, prevista per il 17 Ottobre, è quantomeno singolare: probabilmente è sintomo di voler riconquistare la fiducia dei giocatori che si è un po’ persa dopo una serie di scelte non particolarmente azzeccate e di dimostrare che la community viene ascoltata. Vedremo nella Stagione del Sangue se e quanto questo approccio avrà ripagato.

Una minaccia zannuta emerge dalle ombre nella nostra seconda Stagione, viandante. Durante l’Opening Night della Gamescom, il team di sviluppo di Diablo IV ha annunciato che la Stagione del Sangue inizierà il 17 ottobre.

Al volere del proprio signore oscuro, un nuovo esercito di vampiri famelici ha puntato gli occhi su Sanctuarium. Il piano sinistro del maestro resta un mistero, ma la sua brama di sangue di innocenti ha scatenato un putiferio. Dovrai imparare a fare preda dei predatori… ne dipende il tuo destino.

La Stagione del Sangue introdurrà una nuova serie di missioni da scoprire, Poteri Vampireschi da ritorcere contro i loro creatori, 5 boss di fine gioco aggiuntivi con la capacità di puntare a oggetti unici o ultra unici specifici, e altro ancora.

Inoltre, nella Stagione del Sangue introdurremo alcuni aggiornamenti generali richiesti della community:

  • Gestione delle gemme nell’Inventario resa più efficiente.
  • I potenziamenti ai punti d’Eccellenza, ai punti abilità, alle cariche della pozione e alla quantità di Oboli ora saranno trasferiti in una nuova Stagione una volta ottenuti con un personaggio del Regno Eterno o del Regno Stagionale precedente.
  • Modifiche alla funzionalità degli effetti di stato come vulnerabilità, Sopraffazione, danni critici e resistenze elementali.

Gli aggiornamenti appena elencati e la possibilità di puntare a oggetti unici o ultra unici specifici saranno disponibili sia nel Regno Stagionale che in quello Eterno.

Guarda il trailer per conoscere Erys, una cacciatrice di vampiri che insegue queste sanguisughe in giro per Sanctuarium, doppiata in inglese dall’attrice e produttrice Gemma Chan.

Oggi abbiamo rivelato solo una piccola parte di ciò che c’è in serbo per te nella Stagione del Sangue. Condivideremo maggiori dettagli sulla Stagione del Sangue man mano che ci avvicineremo alla data d’uscita.



MasterRedz

About Author

Signore indiscusso della redazione, MasterRedz ha spadroneggiato in BattleCraft dopo aver sterminato i suoi rivali a furia di dirette BlizzCon e articoli. Ora ha puntato gli occhi sulla conquista di DailyQuest e nessun redattore sarà al sicuro!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti