Diablo IV

Diablo IV: un trailer live-action in una vera chiesa sconsacrata

Diablo IV: Cappella Sconsacrata

Come parte dell’enorme sforzo di marketing per la promozione di Diablo IV, Blizzard ha prodotto un trailer live-action in una chiesa sconsacrata di Cambrais, Francia. Gli affreschi originali della Cappella dei Gesuiti sono stati coperti (temporaneamente) da una serie di tele raffiguranti la battaglia fra gli eroi d i Sanctuarium e Lilith. Ecco il trailer:

Se siete interessati al processo creativo, Blizzard ha pubblicato anche un video dietro le quinte in cui l’artista principale del progetto, Adam Miller, descrive più approfonditamente tutto il lavoro svolto. Ma c’è di più: i giocatori dell’open beta hanno la possibilità di partecipare ad un concorso per prestare il proprio volto ad uno personaggi del progetto artistico.

Attraverso questa pagina potete registrarvi al concorso per poi essere estratti a sorte, a patto di aver raggiunto il livello massimo disponibile nell’open beta.

Il dietro le quinte


MasterRedz

About Author

Signore indiscusso della redazione, MasterRedz ha spadroneggiato in BattleCraft dopo aver sterminato i suoi rivali a furia di dirette BlizzCon e articoli. Ora ha puntato gli occhi sulla conquista di DailyQuest e nessun redattore sarà al sicuro!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti