Diablo IV

Vessel of Hatred: le possibili novità dalle anteprime sull’espansione

diabo iv vessel of hatred anteprime

La scorsa settimana diversi content creator e influencer sono stati invitati al quartier generale di Blizzard per testare lo Spiritista, la nuova classe di Diablo IV in arrivo con l’espansione Vessel of Hatred.

Alcuni di loro hanno addirittura creato diversi approfondimenti sullo Spiritista e non solo pubblicato selfie con le statue del campus Blizzard.

Particolarmente interessanti sono i reportage di Wudijo e i riassunti di Rob2628, che ritrovate in diversi video sul suo canale e che saranno la base per questo articolo.

Tuttavia, il test dello Spiritista ha anche mostrato in anteprima alcuni contenuti di Vessel of Hatred, comprese alcune apparenti, importanti modifiche ai sistemi di gioco. Vediamo di cosa si tratta.

Attenzione, però: tutte queste informazioni arrivano da versioni preliminari dell’espansione, quindi potrebbero essere diverse al rilascio! Inoltre, ci saranno qualche tipo di spoiler!

  • Sembra che il nuovo livello massimo sarà ridotto al 60 e che sia tornato il sistema d’Eccellenza già visto in Diablo III, con i livelli successivi (infiniti?) d’Eccellenza che forniranno punti per i tabelloni. Sembra che anche le pozioni sbloccheranno l’ultimo potenziamento al livello 60.
  • In teoria, torneremo ad una divisione fra i livelli che danno punti per le abilità e livelli che danno punti per il sistema d’Eccellenza. In particolare, i punti per le abilità arriverebbe a 69.
  • È possibile che ad ogni livello d’Eccellenza corrisponda un solo punto d’Eccellenza, almeno da quanto si evince dalle immagini dei vari approfondimenti.
  • Sempre secondo alcuni screenshot e video, sembra possibile che sarà applicato uno stat squish o number squish, ovvero la riduzione dei numeri e statistiche del gioco per migliorare la leggibilità delle cifre a schermo e il senso di progressione dei personaggi.
image 5
Nuova barra dell’esperienza e del livello
  • L’hub centrale di Nahantu sarà il Bazaar di Kurast e sembra possedere tutti i servizi di Kyovashad, compreso il cambio di Livello Mondiale.
  • Saranno disponibili almeno tredici nuove Spedizioni, con biomi inediti.
  • Due nuove Roccaforti da liberare.
  • Una nuova modalità cooperativa, ambientata in una “Dark Citadel”, che utilizzerà un sistema di valute da scambiare per materiali e altri oggetti. Purtroppo non ci sono dettagli sull’effettivo contenuto della modalità.
image 6
Mappa non definitiva di Nahantu
  • Il nuovo sistema di Mercenari sembra legato ad una nuova valuta che permetterà di comprare equipaggiamento e modifiche per i singoli mercenari.
  • Sarà disponibile un hub dedicato ai mercenari, al loro reclutamento e potenziamento.
  • Inoltre sarà presente un nuovo sistema di reputazione, forse con i singoli mercenari, che presumibilmente ad ogni nuovo grado sbloccherà tratti, abilità o altro per il mercenario.

Cosa ne pensate di queste anteprime? Le modifiche ai sistemi base del gioco sembrano essere particolarmente impattanti, ma saranno un passo nella direzione giusta?



MasterRedz

About Author

Signore indiscusso della redazione, MasterRedz ha spadroneggiato in BattleCraft dopo aver sterminato i suoi rivali a furia di dirette BlizzCon e articoli. Ora ha puntato gli occhi sulla conquista di DailyQuest e nessun redattore sarà al sicuro!

Segui
Notificami
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti