Giochi Classici

Diablo I è ora disponibile su GOG Galaxy

diablo1

Con una notizia a sorpresa Blizzard ha annunciato una nuova partnership con GOG Galaxy e per siglare questa nuova collaborazione è stato rilasciato Diablo I sul launcer di GOG, disponibile all’acquisto al prezzo di 8,89 *, ma le novità non finiscono qui: Blizzard fa sapere che in futuro su GOG Galaxy saranno disponibili anche titoli come Warcraft: Orcs and Humans e Warcraft II.

*Quando acquisterete il gioco sul Launcer di GOG Galaxy apparirà il prezzo in dollari ovvero 9,99 $, che al cambio attuale corrispondono a 8,89 €.

Il 31 dicembre 1996 il mondo scopriva l’oscurità di Sanctuarium. Gli eroi dovevano esplorare le profondità della cattedrale di Tristram per affrontare il Signore del Terrore: stava iniziando una nuova era nel mondo dei giochi di ruolo d’azione. Oggi, i giocatori possono vivere di nuovo questo classico Blizzard, disponibile in formato digitale e senza DRM per la prima volta in esclusiva su GOG.COM!

0L9RJZOIX0VI1551141065502
1KKWF00O3BBU1551141065997

Il formato originale di Diablo è stato conservato, il gioco dispone di supporto HD e di miglioramenti alla compatibilità apportati dal team di GOG per assicurarne il funzionamento sui moderni sistemi operativi per PC. Gioca da solo o con amici in rete o tramite IP diretto. Esplora stanze, corridoi, trappole, tesori, scalinate e mostri creati casualmente, tutto renderizzato nelle grafiche originali SVGA in 3D migliorate.

Sei pronto a rivivere le origini della storia? Diablo è disponibile su GOG.COM a 8,89 €!


DOMANDE FREQUENTI

D: In quali versioni localizzate è disponibile Diablo?
R: Diablo è disponibile solo in inglese.

D: Dove posso trovare l’assistenza clienti per Diablo?
R: Per il pagamento, l’acquisto, il download, l’installazione, l’aggiornamento e la risoluzione di problemi, contatta direttamente GOG. Per l’assistenza all’accesso a Battle.net, contatta l’assistenza Blizzard.

D: Perché ci sono due versioni del gioco?
R: Diablo è disponibile nella versione originale non modificata compatibile con Battle.net e nella versione migliorata da GOG.

D: Qual è la differenza tra la versione Battle.net e la versione GOG?
R: La versione originale Battle.net non ha subito alcuna modifica e consente ai giocatori di collegarsi tra loro mediante Battle.net, il servizio di gioco online Blizzard.

La versione migliorata da GOG offre diverse migliorie generiche, fra cui la correzione di alcuni problemi audio, il supporto per risoluzioni più dettagliate e il controllo della frequenza di aggiornamento, e miglioramenti alla compatibilità. Questa versione non può connettersi a Battle.net e supporta la modalità multigiocatore solo tramite connessioni LAN e P2P.

D: Il client GOG GALAXY è necessario per giocare a Diablo?
R: Il client GOG GALAXY offre diversi metodi per ottimizzare la gestione delle installazioni, ma non è necessario per giocare a Diablo.

D: Quali sono i requisiti di sistema per Diablo?
R: L’elenco completo dei requisiti di sistema è disponibile su GOG.COM.

D: Diablo sarà disponibile nell’applicazione Blizzard?
R: No, Diablo non potrà essere acquistato o scaricato dall’applicazione Blizzard.

D: Diablo: Hellfire è supportato o in arrivo su GOG.COM?
R: Al momento non abbiamo in programma di introdurre DiabloHellfire su GOG.COM.

D: Diablo IIsarà pubblicato su GOG.COM?
R: Diablo II e Diablo II: Lord of Destruction sono disponibili in versione digitale presso il negozio Blizzard. Al momento, non abbiamo ulteriori annunci.

D: Altri giochi classici Blizzard saranno pubblicati su GOG.COM?
R: Sì, abbiamo appena annunciato il partenariato con GOG.COM per pubblicare Warcraft: Orcs and Humans e Warcraft II. Forniremo maggiori informazioni in futuro.



Tonio "Cash" Damato

About Author

Il re dei Nerd in redazione, vanta la sua vasta conoscenza in molti campi, dai manga ai videogame. Il titolo Blizzard che più lo ha conquistato è stato StarCraft (senza dimenticare la saga di Diablo e poi Overwatch) ed è proprio grazie a questo titolo che ha iniziato a scrivere per BattleCraft nel lontano 2012, ed ha collaborato anche con altre testate online e blog. Poi con un gruppo di Amici decide di fondare DailyQuest e portare avanti il retaggio di Blizzard. Il caporedattore più goliardico di tutti.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti