Giochi Classici

Diablo II: inizia l’ultima ladder prima di Resurrected

lord of destruction artwork e1560343815688

Presto comincerà su Diablo II una nuova ladder, la 28° per la precisione. Rispetto al passato, però, ci sono alcuni piccoli cambiamenti comunicati dal Community Development Lead di Diablo Adam Fletcher.

Questa volta, la comunicazione è stata data sul forum ufficiale di Diablo e non su quello dei giochi classici; inoltre, questa sarà l’ultima ladder prima del rilascio di Diablo II Resurrected, di cui la data d’uscita ufficiale è ancora “entro il 31/12/2021”. Ciò ci assicura un lancio almeno prima di dicembre, periodo in cui è consuetudine avere uno dei due reset annuali della ladder.

In più, c’è anche la conferma che le ladder di Diablo II e della sua versione rimasterizzata saranno separate. Si tratta di un altro punto di distacco rispetto alla decisione presa con WarCraft III Reforged, dove tutti i giocatori sono riuniti in un unico pool.

Nel nostro fuso orario, il reset avverrà nella notte tra l’11 e il 12 giugno. Se siete interessati ad una comunità ancora molto attiva su Diablo II, potete visitare questo subreddit dedicato in lingua inglese.

Hello all –

We embark on our final ladder reset before Diablo II: Resurrected launches worldwide! We expect this Ladder Reset to occur on the afternoon of June 11th Pacific Time.

Please note that we will continue having ladder resets for Diablo II Classic in the future. Diablo II: Resurrected will be on a separate cadence for ladder resets and we will have more information on that as we get closer to launch.

See you in Sanctuary!



Diego "Feriand" Pagano

About Author

Appassionato di mondi Blizzard da quando mise le mani su Warcraft III nel 2003. Nel 2014 è approdato nella Locanda di Hearthstone e nel 2015 nella redazione di BattleCraft. Invece che arrivare a Leggenda o a 10.000 MMR, preferisce passare il suo tempo a chiacchierare con Bob e Harth Maltoforte.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti