Copertina

Diablo II: la Stagione 24 finisce il 15 giugno

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 12 Giugno 2019 alle 14:52

Forse non tutti sanno che anche per il vecchio Diablo II: Lord of Destruction è attivo un sistema di Stagioni simile a quello di Diablo III, che va avanti da ottobre 2003. Rispetto al gioco normale sono disponibili nuovi oggetti e versioni esclusive di alcuni Boss, oltre che alla possibilità di apparire nella classifica della Ladder.

Sul forum dei Giochi Classici la Community Manager Nevalistis ha comunicato che il reset dei personaggi stagionali di Diablo II: LoD avverrà il prossimo 15 giugno, alle 02:00 italiane.

Se avete ancora i vostri dischi di installazione, o se avete recuperato il gioco dal Negozio Web, potete approfittarne per rivivere l’esperienza di quello che è ancora oggi è considerato il miglior capitolo di Diablo. Se volete farvi veramente travolgere dalla nostalgia potete visitare il vecchio sito ufficiale (ancora attivo) o il subreddit dedicato.

Greetings adventurers,

Darkness gathers and it is once more time to fight the evils that lurk below Sanctuary. The next Diablo II ladder reset is scheduled for Friday, June 14 at 5:00 PM PT!

We’ll see you in a couple weeks for the latest ladder reset!

Cheers,

Diablo Community Team

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti