Copertina

Diablo II Resurrected, possibile data della beta?

Scritto da Massimiliano "Krogrash" Serra - 8 Agosto 2021 alle 12:00

Nonostante già sapessimo che la beta di D2R sarebbe divenuta disponibile nel mese di agosto, un’ulteriore conferma è parsa arrivare dal sito di Microsoft.

Pagina Beta Microsoft rimossa 2
Screenshot ritagliato della pagina Microsoft

Infatti, l’utente di reddit crimson4649 ha avuto modo di fare uno screenshot della pagina prima che questa venisse modificata, con la data omessa. In questo link troverete l’immagine integrale.

Questo leak però potrebbe trattarsi di un semplice errore e non di un’informazione rilasciata per sbaglio, anche perché Blizzard, attraverso un bluepost, ha menzionato che vi saranno due fasi della beta, che avverranno in due weekend differenti, andando a cozzare con la data del leak, che risulta di martedì.

PezRadar

There will be two phases as you noted. Think of the phases as different weekends as typically that is when most people can play and we really need to stress things with MP being involved.

Stay tuned.

L’unica cosa certa, è che la data del rilascio di Diablo II:Resurrected è ancora fissata per il 23 settembre. E voi cosa pensate? Il leak è affidabile oppure si tratta di un semplice errore umano?

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti