Negli scorsi mesi, grazie alla collaborazione tra Blizzard e Prime Gaming, il servizio offerto da Amazon per tutti coloro che sono abbonati al servizio Prime che dona la possibilità di riscattare gratuitamente giochi e contenuti extra per titoli già posseduti, i giocatori dei titoli Blizzard hanno potuto riscattare alcune interessanti ricompense per Hearthstone, Overwatch e World of Warcraft.
A partire dal 1 agosto, tramite Prime Gaming, tutti coloro che ancora non l’avessero acquistato possono riscattare gratuitamente Starcraft Remastered. Si tratta della Remastered del primo storico Starcraft e della sua espansione, un gioco che ha fatto la storia dell’industria videoludica e del genere RTS.
Pubblicato inizialmente nel 1998, questo titolo ha appassionato milioni di giocatori per oltre 20 anni, con la sua trama fantascientifica e rivoluzionando il modo degli eSport essendo ancora oggi, con il suo seguito Starcraft 2, uno dei giochi di punto del settore.
Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.