Copertina

The Curse of Tristram: una fan-mod di Diablo II su StarCraft II

Scritto da Heartblow 5 Settembre 2019

La fantasia e la passione di certi giocatori non hanno proprio confini. Ne è un esempio egod123, che si è cimentato nella non facile impresa di ricreare l’intero Diablo II utilizzando l’editor di StarCraft II.

Dopo tre anni dall’inizio dell’Alpha, The Curse of Tristram è finalmente disponibile in Open Beta e siete quindi liberi di poterla provare come e quando vi pare. Per provarla non dovete fare altro che andare nella modalità Personalizzate di StarCraft II (che ricordiamo, è free to play da quasi due anni) e utilizzare l’apposita barra di ricerca.

Attualmente è possibile giocare solo l’Atto I per intero, ma sono presenti tutte le classi originali con buona parte delle loro abilità, tre livelli di difficoltà, oggetti di equipaggiamento suddivisi in cinque tier e persino gli uber boss (ossia versioni estremamente difficili dei boss normali).

Potete saperne di più visitando il canale Twitch del creatore, il suo profilo Patreon e anche la pagina Facebook del progetto. Di seguito lasciamo anche un video di introduzione e installazione alla mod. Buon divertimento!

Qui potete vedere la mod all’opera.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami