Copertina

Lo scorso venerdì i due content creator e membri della comunità italiana di Hearthstone Mattia “Attrix” Attrice e Mattia “Poly” Negri hanno annunciato di essere stati invitati da Blizzard a un summit della comunità a Versailles.

L’incontro si terrà insieme ad altri membri della comunità internazionale e riguarderà il futuro di Hearthstone, un tema ultimamente molto dibattuto e stimolato anche dagli stessi sviluppatori. Non ci è ancora dato sapere i contenuti precisi del meeting, ma possiamo speculare.

Un simile incontro di membri della comunità si era tenuta prima dell’annuncio dei Formati nel 2015: persone come Reynad, Trump, Brian Kibler e Savjz avevano incontrato gli sviluppatori e visto in anteprima il ciclo degli Anni di Hearthstone. Pensate che è stato grazie a quell’incontro che il formato Selvaggio ha ottenuto il suo nome attuale. Anche le novità di Heroes of the Storm 2.0 sono state fatte provare in anteprima con un meeting della comunità, proprio a Versailles (chicca per i veterani BattleCraft, in questo video si nasconde un MasterRedz selvatico).

Possiamo quindi essere sicuri che è in programma qualcosa di grosso, ma molto probabilmente non sarà rivelato al pubblico tanto presto. Voi su cosa scommette?

https://www.instagram.com/p/BuOTZM8FdjG/

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti