Hearthstone

Accademia di Scholomance: chiarimenti sulle carte Bi-classe

scholomance trailer 9

In seguito all’annuncio dell’Accademia di Scholomance, i giocatori di Hearthstone hanno subito avuto diverse curiosità sulla nuova espansione. I membri del Team 5 Alec Dawson e Chadd Nervig sono stati i più attivi e hanno dato risposte sia su Reddit che su Twitter.

Abbiamo setacciato le fonti e raccolto le informazioni più rilevanti di seguito. Continuate a seguirci nei prossimi giorni, arriverà anche la nostra guida dedicata all’espansione!

Carte bi-classe

Un’evoluzione delle carte Tri-classe di Bassifondi di Meccania, sappiamo che ce ne sono 40 e che si basano su 10 coppie più o meno logiche formate tra le classi base. Sono state elencate nella presentazione dell’espansione, ma molti utenti hanno già creato dei diagrammi per visualizzarle meglio.

diagramma carte biclasse
Ogni classe forma una coppia con quella adiacente. Credit: Muzmundu.
  • Ogni coppia di classe avrà disponibili 2 Comuni, 2 Rare, 1 Epica, 1 Leggendaria (fonte).
  • Ne consegue che ogni classe avrà in totale 14 carte dedicate in questa espansione: le solite 6 e 8 carte Bi-classe dai suoi “vicini” (fonte).
  • Le carte Bi-classe non sono in aggiunta alle solite carte di classe, il numero totale di carte di classe di questa espansione è lo stesso di Ceneri delle Terre Esterne (fonte).
  • Le carte Bi-classe appariranno nella pagina della Collezione delle classi a cui appartengono (fonte).
  • Le carte Bi-classe non impediscono l’attivazione delle carte da Pure Paladin come No name available (fonte).
  • Le carte Bi-classe non attivano effetti che considerano “altre classi” come quello di No name available (fonte).

Altro

  • Blizzard ha recentemente rivelato il programma delle rivelazioni della comunità: si comincia il 22 luglio alle 12:00 e si finisce il 29 luglio alle 14:00 (fonte). Una settimana molto condensata!
  • Al momento l’abilità Impulso Magico (la prima volta che lanciamo una Magia attiviamo un bonus) è esclusiva di questa espansione, per caratterizzare al meglio un set basato su una scuola di magia (fonte).
  • Usare effetti di resurrezione dopo qualche morte di No name available può generare copie con diverse statistiche del servitore (fonte).



Diego "Feriand" Pagano

About Author

Appassionato di mondi Blizzard da quando mise le mani su Warcraft III nel 2003. Nel 2014 è approdato nella Locanda di Hearthstone e nel 2015 nella redazione di BattleCraft. Invece che arrivare a Leggenda o a 10.000 MMR, preferisce passare il suo tempo a chiacchierare con Bob e Harth Maltoforte.

Segui
Notificami
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti