Copertina

Dopo la Gold Rush Challenge dello scorso ottobre, Twitch ha organizzato un altro evento competitivo basato sull’Arena di Hearthstone. Questa volta senza rischi per la salute dei giocatori.

La competizione Arena Draft Team Challenge consisteva nel formare team di due persone e conseguire il maggior numero di vittorie nell’arco di otto ore nella giornata del 29 gennaio. Tutta la gara andava trasmessa su Twitch e il montepremi ammontava a 10.000 dollari.

Tra i partecipanti ci sono stati tanti volti noti della comunità dell’Arena di Hearthstone come Kripparrian, Hafu e Shadybunny, ma anche “torneisti” abituali come Ike, Zalae e ShtanUdachi hanno partecipato.

Il duo vincitore è stato quello composto da ADWCTA e TTEXXX. Il primo nome non risulterà nuovo a chi frequenta la comunità inglese dell’Arena: insieme a Merps, ADWCTA è il fondatore del portale LightForge e il primo a lanciare il movimento #arenawarriorsmatter che nel 2015 ha portato gli sviluppatori a riconsiderare il loro impegno in questa modalità di gioco.

Sito di riferimento del torneo

Mentre scriviamo questo articolo la classifica sul sito ufficiale non è ancora stata aggiornata, ma l’organizzatore Dan “Frodan” Chou ha pubblicato su Twitter la classifica con i punteggi dei team.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti