Come ormai è consuetudine, ad un mese dal rilascio di una nuova espansione di Hearthstone ci si prepara al rinnovamento della Battaglia di Hearthstone. Il tema si ricollega sempre all’espansione più recente e in particolare il volto dell’aggiornamento è No name available, l’ultima versione del Troll che vende chincaglierie strane (quando non fallate).
L’inizio della Stagione 8 è previsto per martedì 20 agosto, giorno in cui sicuramete arriverà anche una bella corposa patch per il gioco base ma di cui al momento non abbiamo informazioni.
La meccanica stagionale
Ai turni 6 e 9, a tutti i giocatori viene fatta l’offerta di uno fra quattro Monili, che vanno acquistati con il proprio Oro (e quindi per quel turno avremo meno Oro del solit) e che hanno vari costi ed effetti passivi.
Esistono un totale di 116 Monili, divisi in 56 Inferiori (offerti al turno 6) e 60 Superiori (offerti al turno 9), e al momento ne sono stati rivelati solo una manciata tra blogpost e account Twitter ufficiale.
L’eroe che si farà portavoce della meccanica anche dopo il termine della Stagione 8 però non sarà Griftah, ma Marin il Manager che come Potere Eroe passivo avrà un Monile aggiuntivo a turno 5.
Preparazione alla Stagione
Seguendo sempre la consuetudine, ci sarà una spoiler season per i nuovi servitori che sostituiranno alcuni di quelli attualmente presenti: dal 7 al 14 agosto dei content creator selezionati riveleranno le carte inedite mentre il 19 agosto ci sarà un live streaming dimostrativo.
Nella notizia sottostante c’è anche il nuovo Pass Battaglia, in versione gratuita e a pagamento.
Warning: Attempt to read property "childNodes" on null in /home/dailyque/public_html/wp-content/plugins/blueposts/includes/class-blueposts-shortcodes.php on line 140
Warning: foreach() argument must be of type array|object, null given in /home/dailyque/public_html/wp-content/plugins/blueposts/includes/class-blueposts-shortcodes.php on line 141

