Copertina

Arriva l’evento Spirito della Competizione

Scritto da Heartblow - 4 Marzo 2020 alle 20:21

Sei anni fa, in questo periodo, usciva ufficialmente Hearthstone. Tante modifiche e novità sono accadute in questo lasso di tempo e quest’anno il gioco ha deciso di festeggiare il suo anniversario con l’evento Spirito della Competizione, già accennato la settimana scorsa. Collegandovi tra le 19:00 del 4 marzo e le 19:00 del 17 marzo riceverete in regalo due bustine per ogni espansione dell’anno del Drago, più un dorso celebrativo. Saranno inoltre disponibili tre nuove missioni leggendarie che ricompenseranno con altre cinque bustine.

Rissa: lo Scotto Finale

La Rissa di questa settimana è una riproposta del Festi-M.A.L. del Fuoco svoltosi nel 2019. Per l’occasione, sono stati creati dei mazzi (il cui contenuto è random di volta in volta) che verranno assegnati casualmente ai giocatori: ogni qualvolta perderete, otterrete il mazzo dell’avversario da utilizzare nella successiva partita.

rissa lo scotto finale il ritorno
La Rissa attiva da stasera.

Pacchetto Selvaggio

Infine, torna anche l’offerta dedicata al formato Selvaggio. Fino al 10 marzo sarà possibile acquistare un bundle speciale di ventiquattro buste al prezzo di 14,99 euro, suddivise in tre bustine per ogni espansione appartenenti al formato Selvaggio e tre Classiche.

bundle pacchetto selvaggio
L’offerta del Negozio.

Fonte: Blizzard

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti