Copertina

Ieri sera tramite annuncio sul forum ufficiale, Blizzard ha comunicato la modifica delle offerte del Draft nell’attuale stagione dell’Arena, quella dedicata all’Ascesa dei Robot. Questa operazione è anche chiamata dai giocatori “rebucketing”.

La manovra non è stata documentata in dettaglio ma il documento fornito da Blizzard è stato aggiornato e i giocatori hanno già compilato i loro fogli di calcolo sul subreddit di ArenaHS. Quello che Blizzard ci ha detto invece è che Cacciatore, Mago e Paladino sono stati nerfati mentre Sacerdote, Ladro, Sciamano e Guerriero sono stati buffati.

Attualmente i set presenti in Arena sono: Base, Classico, Goblin vs Gnomi, Gran Torneo, Una notte a Karazhan, Operazione Apocalisse e Ascesa delle Ombre.

Ciao!

Con l’hotfix di quest’oggi abbiamo apportato degli aggiornamenti al bilanciamento dell’Arena in seguito alla rotazione dei set. Ecco cosa abbiamo modificato:

  • Aggiornata la frequenza di apparizione di alcune carte specifiche per assicurarci che la probabilità di vittoria di tutte le classi rimanga bilanciata e il più vicina possibile alla soglia ideale del 50%.
    • Nello specifico, la probabilità di vittoria di Cacciatore, Mago e Paladino dovrebbe essere diminuita.
    • La probabilità di vittoria di Sacerdote, Ladro, Sciamano e Guerriero dovrebbe essere aumentata.
    • La frequenza di apparizione delle carte di Druido e Stregone è rimasta inalterata.

Le scelte in Arena sono state aggiornate nel thread “Attuali regole dell’Arena”. Continueremo a monitorare il bilanciamento dell’Arena e apportare modifiche qualora necessario, specialmente in seguito alle rotazioni dei set.

Grazie!

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami