Copertina

Una delle novità della prossima patch che ha eccitato di più i giocatori è sicuramente l’arrivo dei Gruppi nella modalità Battaglia. Poter giocare insieme ai propri amici infatti era una delle richieste arrivate fin da subito, ma con l’annuncio è emersa anche della preoccupazione.

Il timore è che, dato che fino a 4 amici possono mettersi in coda contro giocatori singoli, si creino gruppi organizzati per inflazionare il proprio punteggio e salire nella classifica in maniera non genuina. Anche l’ex-Grandmasters David “dog” Caero si è unito alle voci preoccupate riguardo a questa potenzialità, ricevendo la risposta dello sviluppatore Dean Ayala.

“Sembra che stiamo proprio chiedendo alle persone di fare win-trade…”

La risposta del membro del Team 5 è leggibile a partire da qui. La riportiamo tradotta di seguito.

Ci sono diverse soluzioni al problema. Non ne parliamo pubblicamente perché altrimenti renderebbe più facile aggirarle. Sfortunatamente, molte di queste rendono peggiore l’esperienza di chi vuole semplicemente giocare con i propri amici.

Quindi terremo un approccio a stadi multipli. Se diventerà un problema aumenteremo la nostra sorveglianza fino a quando non lo sarà più.

Dean Ayala

Voi cosa ne pensate? Utilizzerete la funzione dei Gruppi per giocare coi vostri amici?

Segui
Notificami
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
VBK5

Se esistono dei modi per aggirare le loro soluzioni, il fatto di tenerli nascosti non servirà. Con milioni di giocatori è solo questione di tempo prima che qualcuno li scopra.