La BlizzCon 2023 si è aperta in maniera strana per Hearthstone, con la prossima espansione già rivelata due settimane fa e con solo una manciata di carte mancanti all’appello. Cora Georgiou che ha presentato sia il trailer di Resa dei Conti nelle Maleterre, che una grossa novità per la Battaglia.
Resa dei Conti nelle Maleterre, con Reno
Un altro dei grandi ritorni di questo set, Reno Jackson sarà la prima Carta Eroe generica di Hearthstone.

Sono stati presentati i Catch-up Packs, pacchetti contenenti fino a 50 carte degli ultimi due anni. Saranno presto disponibili nel Negozio e saranno anche regalati ha chi ha acquistato la Collezione BlizzCon.
Battlegrounds Duo
La Modalità Battaglia potrà essere giocata insieme ad un amico, contro altre coppie di giocatori per conquistare la lobby Top4. Il rilascio è previsto per il prossimo anno e ci saranno nuovi servitori pensati apposta per questa nuova parte di gioco. Altre informazioni saranno rivelate nel panel dedicato della BlizzCon, perciò restate con noi!


