Copertina

Ceneri delle Terre Esterne: scoperta la data della nuova Avventura?

Scritto da Heartblow - 9 Maggio 2020 alle 12:39

Le carte di Ceneri delle Terre Esterne e la classe del Cacciatore dei Demoni hanno ormai trovato un loro spazio all’interno di Hearthstone. L’ultimo contenuto dedicato alla prima espansione dell’Anno della Fenice resta, dunque, l’arrivo della nuova Avventura per giocatore singolo, di cui sappiamo ancora poco al riguardo.

Quel che è certo è che sarà gratuita, non conterrà carte esclusive e narrerà le gesta di Illidan in lotta contro la Legione Arrugginita per il controllo delle Terre Esterne. Seguendo l’ordine di rilascio dei contenuti avvenuti nel 2019, l’uscita dell’Avventura sarebbe dovuta capitare all’incirca un mese dopo l’arrivo dell’espansione, ma ad oggi non abbiamo ancora alcuna data ufficiale.

Il sito hearthstone-decks.net è però riuscito a darci un possibile indizio al riguardo. Utilizzando un vecchio trucco che risale ai tempi dell’espansione Gran Torneo, e che si basa semplicemente sull’impostare in avanti la data dell’orologio del computer, si è scoperto che il cartello indicante la prossima apertura scompare il 10 giugno. Ovviamente questo metodo non permette di giocare il contenuto in anticipo, né ci dà la certezza che questa sia davvero la data definitiva e non un semplice placeholder, ma è comunque una finestra di tempo plausibile. Di certo, se la data dovesse essere confermata, noi saremo pronti.

Ashes of Outland Story launches June 10 2020
Come appare il menù portando l’orologio interno alla data indicata

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti