Copertina

Da pochi minuti su Hearthstone sono disponibili i primi due capitoli di Colpo Grosso a Dalaran, l’Avventura single player collegata all’Ascesa delle Ombre. I giocatori vestiranno i panni degli scagnozzi della Lega del M.A.L.E. e porteranno avanti i piani dei loro superiori nelle varie zone della città.

A differenza della ultime iterazioni del PvE di Hearthstone, Colpo Grosso a Dalaran ritorna alle origini e oltre al rilascio scaglionato richiede ai giocatori una spesa (salvo che per la prima ala) di un totale di 2800 Oro o l’offerta di 19,99€.

In ogni capitolo i giocatori sbloccheranno eroi, mazzi e poteri eroe, e ogni progresso sarà registrato nell’interfaccia di gioco. Ad ogni capitolo completato saranno disponibili la difficoltà Eroica e la Modalità Anomalia, quest’ultima aumenta la rigiocabilità introducendo particolari modificatori.

Quando l’intera Avventura sarà aperta, dopo il 6 giugno, i giocatori potranno mettere le mani su queste ricompense:

  • 3 bustine dell’Ascesa delle Ombre per ogni capitolo completato.
  • Una bustina Classica dorata dopo aver completato tutti e i 5 i capitoli.
  • Due dorsi: Premio delle Ombre al completamento dei 5 capitoli e Colpo Riuscito per il completamento dell’Avventura nella difficoltà Eroica.
  • Una copia dorata del servitore leggendario Zayle, Manto d’Ombra per aver sbloccato tutti i capitoli. Chi non desidera comprare l’Avventura può creare una versione non dorata di Zayle con la Polvere Arcana.
Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami