Ieri sera è andata live la mini Avventura di Rexxar, che permette finalmente ai giocatori di ricevere un piccolo regalo. Per ottenerlo basta eseguire alcuni semplici compiti.

La missione non era poi tanto segreta, poiché già nelle note del 29 settembre erano già elencati tutti i requisiti, ma gli utenti di reddit li hanno validati anche con alcune importanti precisazioni. L’utente therainemann ha riportato i passaggi che abbiamo verificato funzionare:
- Giocare una partita in Battaglia.
- Giocare una partita in Arena.
- Sconfiggere un Boss di tutte le Avventure uscite nel 2019: Colpo Grosso a Dalaran, Tombe del Terrore e Risveglio di Galakrond.
- Sconfiggere un Boss dell’Ordalia del Vilfuoco.
- Completare il Libro degli Eroi di Rexxar.
È utile sapere che la difficoltà degli incontri delle Avventure è ininfluente; inoltre questi passaggi vengono contati anche se li avete fatti prima di oggi, basta averli eseguiti dopo l’aggiornamento del 29 settembre 2019. Una volta completati tutti riceverete due copie dorate di Studente Fuori Sede, non ottenibili in altra maniera.
Appassionato di mondi Blizzard da quando mise le mani su Warcraft III nel 2003. Nel 2014 è approdato nella Locanda di Hearthstone e nel 2015 nella redazione di BattleCraft.
Invece che arrivare a Leggenda o a 10.000 MMR, preferisce passare il suo tempo a chiacchierare con Bob e Harth Maltoforte.
io ho completato tutte le richieste, ma non ho ottenuto le carte
per le avventure, bisogna completare una intera sessione o basta un solo scontro?
quando scade questa missione?