Copertina

Hearthstone: Liadrin sarà sempre ottenibile con la prova gratuita di WoW

Scritto da Heartblow - 7 Ottobre 2020 alle 14:30

Fra le ricompense estetiche di Hearthstone, ve ne è una sola ottenibile gratuitamente dal suo gioco “madre” World of Warcraft: per sbloccare il ritratto alternativo del Paladino Dama Liadrin basta portare un personaggio al livello 20, e questo non cambierà con il rilascio di Shadowlands.

Per chi non lo sapesse, nella prossima espansione di World of Warcraft (recentemente posticipata) tra le varie cose sarà introdotto un level squish che ridurrà il numero di livelli massimi da 120 a 60. Potete approfondire l’argomento nel video della nostra collaboratrice Mika, ma tra i giocatori era sorto un dubbio: dato che il “nuovo livello 20” non equivaleva a quello vecchio ma ad una parte molto più avanza del gioco, si temeva che ciò avrebbe pregiudicato l’ottenimento della skin.

Per fortuna l’Initial Designer Chadd Nervig ha chiarito la questione su Twitter: se siete curiosi di visitare il mondo di Azeroth e al contempo ottenere un nuovo ritratto per Hearthstone, non avrete alcuna fretta.

“Nessun cambio a Dama Liadrin; sarà sempre ottenibile gratis raggiungendo il livello 20 in WoW.
I livelli di WoW si stanno riducendo, la la prova gratuita va sempre fino al 20!”

Per World of Warcraft in versione retail (non WoW Classic) è disponibile una prova gratuita per portare un personaggio al livello 20. Nel caso vogliate comunque pagare per giocare a WoW, dovete sapere è importante sapere che ai fini della skin è necessario che il livello 20 sia raggiunto naturalmente. Se utilizzerete uno dei potenziamenti disponibili per raggiungere subito il massimo livello non otterrete Liadrin.

L’originale presentazione di Dama Liadrin.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti