Copertina

Nelle scorse ore, il Senior Game Designer di Hearthstone Dean Ayala ha comunicato che stanno preparando una nuova patch di bilanciamento e che il bersaglio sono alcuni mazzi Galakrond e un paio di archetipi dominanti.

Stiamo pianificando un’altra patch di bilanciamento. Condivideremo più informazioni la prossima settimana quando saranno definitive. Alcuni mazzi Galakrond sono un po’ troppo potenti di quello che sarebbe necessario. Siamo anche valutando piccoli aggiustamenti ad archetipi non-Galakrond come Pirate Warrior e Deathrattle Rogue.

Dean “Iksar” Ayala, Twitter

La notizia non è una completa sorpresa, dato che prima delle vacanze lo stesso Ayala aveva paventato tale possibilità. In base a raccolte di dati di comunità come Vicious Syndicate, i migliori mazzi Galakrond sono quelli di Guerriero e Sciamano (nonostante i nerf di dicembre) quindi sono i bersagli più probabili.

In messaggi successivi ci sono stati anche altri chiarimenti che riportiamo di seguito.

  • Nella stessa patch ci saranno anche bilanciamenti per la Battaglia, ciò è una conferma delle anticipazioni di Mike Donais (fonte).
  • Il team che si occupa della Battaglia si sta fondendo con il Final Design Team (quello che si occupa principalmente di bilanciamento), questo è un cambiamento rispetto alla presentazione della modalità fatta alla BlizzCon 2019 (fonte).
  • Non è stato confermato se i bilanciamenti saranno prima o dopo il Masters Tour di Arlington, che si terrà dal 31 gennaio al 2 febbraio (fonte).
  • Il team degli ingegneri è attivamente al lavoro per migliorare le prestazioni su iPad e dispositivi mobili (fonte).
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti