Copertina

Il Lead Balance Designer Dean “Iskar” Ayala su Twitter ha fatto una domanda ai giocatori di Hearthstone, voi come rispondereste?

Fra due mesi Hearthstone compirà 5 anni e come è normale per un gioco di questa età molti giocatori sono andati e venuti per svariati motivi. Quindi Iskar ha chiesto cosa potrebbe far tornare la voglia di giocare a chi se n’è andato.

Se Hearthstone era il tuo gioco principale ma ora non lo è più, che cosa ti farebbe tornare?

In pochi minuti sono arrivate tantissime risposte da parte di una gran varietà di giocatori: c’è chi chiede nuove modalità, nuovi obiettivi per chi ha già investito tanto tempo nel gioco e la sempreverde Modalità Torneo, ma anche il ritorno di carte come Yogg-Saron pre-nerf e un abbassamento dei costi del gioco.

Voi come la pensate? Hearthstone è ancora il vostro gioco preferito oppure no? C’è qualcosa che desiderate ardentemente venga implementato?

Segui
Notificami
4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Tonio "Cash" Damato

Più ricompense in termini di polvere o carte, in modo da colmare il gap tra i nuovi giocatori, quelli che hanno abbandonato e chi ha optato per l’acquisto di singole espansioni. Già inserire un pacchetto di carte per la prima vittoria giornaliera a mio parere farebbe ritornare molta gente a giocare.

Ardyn Izunia

Cosa può farmi tornare? Una bella svegliata da parte degli sviluppatori, un pò come in tutti i giochi blizzard ormai che non loggo da mesi a questa parte.
Siccome hanno il brutto vizio di aggiornare con il contagocce, fanno orecchie da mercante, state raccogliendo ciò che avete seminato. Ma al solito, loro si sorprendono!

Greymane

Dico la mia, anche se sono di parte. Ho giocato dalla Closed Beta, e l’ho sempre preso come una sorta di alternativa alla mancanza di un Magic digitale che fosse anche free2play e che fosse effettivamente un prodotto valido. Da quando è uscito Magic Arena, non ho più fatto una partita su HS, ogni tanto mi capita di loggare quando danno le buste gratis ma nulla di più. Non escludo che, chissà, magari più avanti potrei tornarci a giocare, ma dal mio punto di vista non c’è proprio paragone con Magic Arena. HS ha i suoi pregi in confronto a… Leggi il resto »

Universal

È da una vita che aspetto le 2v2, mi manca il fatto di non poter giocare con i miei amici se non contro…