L’ultima espansione del 2021 di Hearthstone è finalmente arrivata, per concludere un ciclo ispirato a WoW Classic: gli avventurieri hanno iniziato la loro avventura da “livellini” nelle Savane, hanno fatto sosta a Roccavento per ottenere le loro cavalcature, e adesso sono ben equipaggiati per affrontare il campo di Battaglia della Valle d’Alterac!
Purtroppo anche durante questa spoiler season non sono terminate le polemiche su Activision Blizzard, perciò desidero inaugurare questo nuovo meta con un augurio agli sviluppatori che hanno lavorato a questo set. Ci auguriamo che la lori situazione migliori!
Inoltre in Arena è arrivata la nuova rotazione dei set. Le sessioni rimaste aperte sono state automaticamente ritirate e ai loro proprietari è stato consegnato un Biglietto Locanda (valido per Arena e Duelli) in omaggio. I set ora disponibili sono:
- Divisi nella Valle d’Alterac
- Salvatori di Uldum
- Coboldi & Catacombe
- Lega degli Esploratori
- L’Accademia di Scholomance
- Operazione Apocalisse
- Principale
Appassionato di mondi Blizzard da quando mise le mani su Warcraft III nel 2003. Nel 2014 è approdato nella Locanda di Hearthstone e nel 2015 nella redazione di BattleCraft.
Invece che arrivare a Leggenda o a 10.000 MMR, preferisce passare il suo tempo a chiacchierare con Bob e Harth Maltoforte.