Copertina

Duel-Fest di Lunacupa: primo torneo Blizzard per i Duelli di Hearthstone

Scritto da Heartblow - 20 Novembre 2020 alle 18:30

Pochi giorni dopo la fine dell’Accesso Anticipato dei Duelli, Blizzard ha annunciato il suo primo torneo dedicato all’ultima modalità di Hearthstone. Nonostante questo sia il primo ufficiale, non si tratta del primo in assoluto: infatti poche settimane fa Blizzard ha contribuito al montepremi di un torneo community, organizzato dalla streamer Slysssa, a cui hanno partecipato giocatori come Dog, RDU e Thijs.

Il Duel-Fest di Lunacupa si svolgerà dalle 19:00 di martedì 24 novembre all’01:00 di mercoledì 25 e vedrà tra i suoi partecipanti ben ventiquattro tra campioni e personalità del mondo di Hearthstone, il tutto commentato da Darroch Brown e Simon “Sottle” Welch. Trattandosi di una modalità PvE, per questo torneo si è scelto di usare un formato denominato “All’Ultimo Duellante“. I giocatori giocheranno ognuno una propria sessione, fino ad arrivare al normale limite delle 12 vittorie o 3 sconfitte. Vincere una partita farà guadagnare dei punti e dopo tre sessioni verrà decretato il vincitore tra chi sarà riuscito a guadagnarne di più. Vi sarà anche un premio per l’ultimo giocatore rimasto ancora in gara alla fine di ogni sessione. Il montepremi totale ammonta a 200.000 $.

Blizzard ha dunque già cominciato a promuovere questa neonata modalità, proprio come l’anno scorso fece con la Battaglia. Gli streaming saranno sia su Twitch che su YouTube. Seguirete il torneo? E per chi tiferete?

Siamo entusiasti di annunciare il primissimo torneo di Duelli, il Duel-fest di Lunacupa! 24 dei vostri creatori di contenuti di Hearthstone preferiti si sfideranno per un montepremi di 200.000 $ il 24 novembre, dalle 10:00 PT alle 16:00 PT su Twitch.tv/PlayHearthstone, YouTube.com/Hearthstone e sui propri rispettivi canali!

HS_DarkmoonDuelsFest_1080x1920.jpg

Il Duel-fest di Lunacupa utilizzerà un nuovo formato che chiameremo All'Ultimo Duellante. In questo formato, i concorrenti giocano 3 sessioni di Duelli a circuito chiuso finché non ne rimane solo uno, oppure finché uno o più giocatori non raggiungono 12 vittorie. I giocatori ottengono 10 punti per ogni vittoria. Se un giocatore perde 3 volte, viene eliminato per quella sessione. Terminate 3 sessioni complete, i punteggi individuali per ciascuna sessione vengono sommati per ottenere il punteggio finale di ogni giocatore. Questi punteggi finali saranno il fattore decisivo per stabilire i risultati dell'evento e la divisione del montepremi. Ulteriori premi andranno "All'Ultimo Duellante" rimasto di ogni sessione.

Year of the Phoenix Page Footer Image

Mana Crystals Page Footer Image

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti