Copertina

Ieri notte, circa alle 2:00, si è conclusa la competizione tra 40 team di streamer organizzata da Twitch e basata sull’Arena di Hearthstone. I vincitori sono due membri noti della comunità dell’Arena: Collins “Educated Collins” Mensah e Wesley “Shadybunny” Metten.

Shadybunny twitta la vittoria insieme alla classifica definitiva.

La competizione si divideva in due fasi: nella prima i componenti di ogni team dovevano accumulare, separatamente, più vittorie possibili in Arena nell’arco di 6 ore e 3 sessioni; nella seconda i giocatori dei primi 4 team si sarebbero affrontati, sempre singolarmente, al meglio delle tre con mazzi “draftati” grazie alla modalità Arena.

Educated Collins e Shadybunny si portano a casa 5000 $ e il titolo, sconfiggendo in finale il campione dell’HCT 2018 Languagehacker che faceva coppia con Toastmonster.

Gli italiani purtroppo non sono riusciti ad arrivare in Top 4: Attrix e Leta sono arrivati 15° con 41 punti, mentre Budilicious e Gera 34° con 31 punti. Anche il Grandmaster dei Morning Stars Bunnyhoppor partecipava insieme a Fenomeno, e sono arrivati 35° con 31 punti.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami