Copertina

Stasera inizia ufficialmente la terza settimana del Festival del Vilfuoco, il Festival del Fuoco in salsa Terre Esterne. Di seguito trovate un riepilogo delle novità giocabili.

Non ci stanchiamo mai di linkare questo trailer!
  • Già da ieri sono diventati disponibili per tutti nella modalità Battaglia i nuovi eroi pirati: Eudora, Kragg e Zannuncino non sono più esclusivi di chi ha acquistato il Pass Locanda. I giocatori hanno già individuato in Zannuncino il personaggio più forte, ma anche gli altri due non hanno deluso.
  • Se desiderate invece giocare Aranna nella modalità Battaglia ma non volete comprare il Pass Locanda, vi basterà aspettare la prossima settimana.
  • Se avevate problemi nel completare la prima missione leggendaria del Festival, Blizzard ha fixato il bug. Per avere le vostre bustine vi basterà rigiocare l’ultimo incontro del primo capitolo dell’Ordalia del Vilfuoco.
  • Apre la Sfida dell’Ordalia del Fuoco, una versione più difficile dell’Avventura di Aranna con boss differenti, presi dall’espansione di WoW The Burning Crusade. Dovremo affrontarla con la nostra Collezione e una volta completata riceveremo una copia dorata di Kael'thas Solealtoe4890e9f09e820f886765d77cc6d8a0648bf994d63fa5df83547a466e09d0873, ̶c̶h̶e̶ ̶a̶l̶ ̶m̶o̶m̶e̶n̶t̶o̶ ̶n̶o̶n̶ ̶s̶a̶p̶p̶i̶a̶m̶o̶ ̶s̶e̶ ̶è̶ ̶V̶i̶n̶c̶o̶l̶a̶t̶a̶ ̶o̶p̶p̶u̶r̶e̶ ̶d̶i̶s̶i̶n̶c̶a̶n̶t̶a̶b̶i̶l̶e̶. Aggiornamento: la versione dorata è Vincolata.
  • È attiva la seconda missione leggendaria del Festival. Giocando 4 Sfide dell’Ordalia del Vilfuoco otterrete 1 busta di Ceneri delle Terre Esterne, 1 dell’Anno del Drago e 1 di Salvatori di Uldum.
  • La Rissa è una variante dello Scotto Finale: iniziando per la prima volta riceverete un mazzo realizzato dal creatore di mazzi di Hearthstone, che verrà sostituito con quello del vostro avversario in caso di sconfitta. In questa occasione verranno anche sorteggiati per voi un nuovo Potere Eroe e un Tesoro, pescati direttamente da tutte le Avventure di Hearthstone disponibili.
rissa scotto terre esterne
La ricompensa è sempre un Pacchetto Classico.
Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami