Copertina

Forgiati nelle Savane: comincia la spoiler week

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 16 Marzo 2021 alle 18:31

Finalmente sono cominciate le rivelazioni di Forgiati nelle Savane, la prima espansione del nuovo Anno del Grifone di Hearthstone. Ad aprire le danze è nientemeno che Wronchi Animation, che con un video sul canale ufficiale mostra un duello fra Thrall e Garrosh. Le carte nuove sono due, e una è una vecchia conoscenza da Bassifondi di Meccania!

Nei prossimi giorni, caricheremo tutte le carte in italiano sulla nostra guida completa, non dimenticatevi quindi di visitarla spesso per rimanere aggiornati!

Un’atmosfera che riprende tantissimo WoW Classic.
savane kazakus il plasmagolem

Al momento non sono disponibili molte informazioni sul nuovo effetto di Kazakus, ma ricorda molto quello vecchio: si sceglie un servitore base che costi 1, 5 o 10 Mana e gli si aggiungono degli effetti (nel video sono Provocazione e “Grido di battaglia: pesca due carte”). Il servitore costruito viene aggiunto alla nostra mano.

savane protettore primordiale

Rispetto alla notizia dell’11 marzo sono stati aggiunti alcuni giorni al calendario ufficiale, portando quindi la durata della spoiler season ad una più consueta settimana invece che tre giorni.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti