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Forgiati nelle Savane: come funziona il nuovo Kazakus?

Scritto da Heartblow - 23 Marzo 2021 alle 12:00

Tra le carte di Forgiati nelle Savane ce n’è una che ha sicuramente colpito i giocatori è la nuova versione di Kazakus. I giocatori lo avevano incontrato per la prima volta in Bassifondi di Meccania in qualità di potente boss malavitoso, ora invece lo troviamo ancora alla ricerca di mercenari per acquisire potere. Una situazione sicuramente appropriata al tema delle “umili origini” che è centrale in questo set.

La nostra guida completa di Forgiati nelle Savane.

savane kazakus il plasmagolem

Come funziona esattamente? L’effetto di Kazakus il Plasmagolembbb1f0632fb17762dcc1c10e8f8a1c9416109ba730e8a805354a00e4d46f9812 è molto simile a quello dell’originale: al Grido di Battaglia dovremo Rinvenire tre volte fra opzioni predefinite per generare nella nostra mano una carta con effetti personalizzati, con alcuni di essi che cambieranno in base alla prima scelta che avremo effettuato. Le differenze sono nel prodotto finale, un servitore, e nella condizione di attivazione: non dovremo avere carte da 4 Mana nel mazzo nel momento in cui decidiamo di giocarlo.

La prima scelta è solo fra tre opzioni, mentre le altre due sono fra sei, tutte elencate in un tweet dell’Initial Game Designer Chadd “Celestalon” Nervig che vi riportiamo qua sotto. Questo significa che non potremo avere sempre il Golem che vogliamo e dovremo tenerne conto durante le partite.

Prima scelta, le statistiche

  • Servitore 1/1 da 1 Mana.
  • Servitore 5/5 da 5 Mana.
  • Servitore 10/10 da 10 Mana.

Seconda scelta, l’abilità

  • Assalto
  • Provocazione
  • Scudo Divino
  • Furto Vitale
  • Furitività
  • Veleno

Terza scelta, l’effetto

Questi effetti possono variare in base alla taglia del Golem scelto, in ordine crescente di Mana.

  • Grido di Battaglia: +1/+1, +2/+2 o +4/+4 ai tuoi servitori.
  • Grido di Battaglia: Evoca una copia di questo servitore.
  • Grido di Battaglia: Congela un servitore nemico casuale, due servitori nemici casuali o tutti i servitori nemici.
  • Grido di Battaglia: Infligge 3 danni a un servitore nemico casuale, a due servitori nemici casuali o a tutti i servitori nemici.
  • Danni Magici +1, +2 o +4.
  • Grido di Battaglia: Pesca una, due o quattro carte.

E questo è quanto. Adesso che conosciamo tutte le scelte è un po’ più facile riuscire a valutare l’utilità di questa nuova Leggendaria. Voi che ne pensate? Siete pronti a creare un esercito di Golem?

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