Copertina

Il 25 aprile cominciano le finalissime della stagione 2018/2019 dell’Hearthstone Championship Tour. Questa occasione è speciale perché si tratta dell’ultimo torneo di questo formato, che lascerà il passo agli Hearthstone Masters e il formato Specialista.

Come ormai è tradizione, i giocatori di tutto il mondo possono scommettere sul loro beniamino e ottenere bustine di carte della Sfida di Rastakhan per ogni passaggio di fase (con una minima garantita solo per aver votato). Oltre a questo però c’è anche una piccola novità: collegando i vostri account Twitch e Battle.net e guardando un minimo di 4 ore (non continuative) di streaming dei canali ufficiali potrete guadagnare una bustina dell’Ascesa delle Ombre. Continuando a guardare le trasmissioni potrete anche essere estratti per vincere alcune bustine Classiche.

Le trasmissioni partiranno il 25 aprile dalle ore 04:00 italiane fino alle 12:00, proseguendo allo stesso orario fino al 27 aprile. Se volete dare un’occhiata alle liste dei giocatori il sito web Inven Global ha un bell’articolo riassuntivo.

campioni hct 2019 taipei
Clicca sull’immagine per votare

Fonte: Blizzard

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami