Copertina

Come precedentemente annunciato, ieri nel Negozio di Hearthstone è arrivato il Pacchetto Meraviglie di Grande Inverno, che permette di ottenere anche un nuovo ritratto per il Druido: la treant Dama Scorzabruna. Il filmato però ha catturato la nostra attenzione per ben altri motivi.

Per chi non l’avesse riconosciuta, la doppiatrice (sia in italiano che in inglese) è la stessa della Pergamologa Nola, un personaggio che i giocatori di World of Warcraft ricordano molto bene per via di “una tartaruga ha raggiunto l’acqua!“. Ma non è di questo che stiamo parlando.

Meglio non rendersi antipatica questa vecchietta.

All’inizio del video, la treant parla di un “mondo che torna a bruciare” mentre delle fiamme verdi (tratto distintivo dei demoni) consumano la foresta. Subito dopo afferma anche che “il pericolo non è nuovo”, aggiungendo un importante tassello alla nostra speculazione.

Infatti è da qualche tempo che su Hearthstone appaiono dei riferimenti alla Legione Infuocata (l’armata dei demoni) e in particolare alla prima espansione di WoW: The Burning Crusade. Il primo è stato Sathrovarr, un boss della suddetta espansione che appare fuori posto nella Discesa dei Draghi, mentre il secondo è il dorso di dicembre, che prende il nome dalla zona iniziale dell’espansione dedicata alla guerra contro i demoni.

Si tratta solo di coincidenze? Oppure questi sono davvero indizi per il prossimo Anno di Hearthstone? Sicuramente avremo tutte le vacanze di Natale per rimuginarci su.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti