Copertina

Aggiornamento 16/10 ore 20:00: Inserito tweet dalla pagina ufficiale.

Pochi minuti fa è stato pubblicato sui canali ufficiali di Hearthstone un breve video, che nella descrizione annuncia che il 22 ottobre si terrà la presentazione autunnale di Hearthstone. Sul sito ufficiale è stata pubblicata anche un breve blogpost dove veniamo a sapere che la diretta streaming inizierà dalle 17:00 e ci saranno anche due bustine dell’Accademia di Scholomance come Twitch Drop.

Un occhio inquietante su un’insegna di legno.

Tra i giocatori le speculazioni sono già andate sull’annuncio della nuova modalità, di cui si era accennato durante la presentazione dell’Anno della Fenice e di cui poi non si era saputo nulla. Il teaser però ricorda moltissimo l’indizio della terza espansione del 2020, anch’esso visto lo scorso marzo. Che ci si possa aspettare un doppio reveal?

teaser set anno fenice
Le somiglianze sono molto più marcate del solito.

Per chi non lo sapesse, il contenuto del video di questa sera ricorda moltissimo la Fiera di Lunacupa su World of Warcraft: un circo itinerante messo in piedi dal misterioso gnomo Silas Lunacupa e casa di stranezze e saltimbanchi. Si vocifera che il direttore sia un agente degli Dei Antichi, ma nessuna prova è stata mai trovata fino ad ora.

Su Twitter è stato pubblicato un tweet in cui si conferma che l’annuncio riguarderà tre grandi novità per Hearthstone: la terza e ultima espansione, una nuova modalità di gioco e il nuovo sistema di ricompense. Quale tra queste vi incuriosisce di più?

Il tweet di annuncio.
Segui
Notificami
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
SERAPHIMON

io spero in un nuovo tipo di duello, la battaglia proprio non mi piace