Copertina

L’annuncio dell’Ascesa dei Robot con i suoi buff e la Leggendaria in regalo ha eccitato i giocatori, ma ha anche sollevato una grande preoccupazione. Molti giocatori infatti si sono accorti che combinando l’effetto del nuovo servitore T4GL18 con Ricercatrice Incauta e un qualsiasi Robot sul campo si otteneva una combo dai danni potenzialmente infiniti.

Pareva davvero una svista da parte di Blizzard, pensiero confermato dal comunicato ufficiale che è stato diramato ieri sera. Insieme alle modifiche già annunciate, il 3 giugno Ricercatrice Incauta verrà cambiata in modo che il suo effetto non possa scontare i servitori al di sotto di 1 Mana.

Dopo l’annuncio dell’aggiornamento Ascesa dei Robot, siamo venuti a conoscenza di un’interazione tra T4GL18 e la Ricercatrice Incauta che permetteva di infliggere danni infiniti nei primi turni della partita con il Sacerdote. Per ovviare a questo problema e impedire l’utilizzo di questa combo, abbiamo deciso di apportare un cambiamento alla Ricercatrice Incauta che uscirà assieme all’aggiornamento 14.4, programmato per il 3 giugno. Siamo inoltre a conoscenza di altre interazioni in formato Selvaggio che possono verificarsi con T4GL18 e copie multiple del Roboevocatore. Di conseguenza, terremo d’occhio le carte utilizzate dai giocatori nel corso delle prossime settimane.

Ricercatrice Incauta – Nuova descrizione: I servitori con Rantolo di Morte che giochi costano (3) in meno, ma muoiono alla fine del turno. (Il costo non può essere portato al di sotto di 1.)

Una volta che la modifica alla Ricercatrice Incauta sarà implementata, i giocatori potranno disincantare la carta ricevendo in cambio il suo pieno valore in Polvere Arcana per due settimane.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami