Copertina

Hearthstone: confermati primi de-nerf dell’Anno del Grifone

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 9 Marzo 2021 alle 11:27

Tra le novità del prossimo Anno di Hearthstone, una tra le più anticipate è sicuramente l’introduzione del set Principale e di quello che ne consegue. In occasione di questa “svolta” alcuni nerf fatti nel corso degli anni saranno annullati totalmente o parzialmente, anche per dare una piccola scossa al meta del formato Selvaggio.

Il Senior Game Designer Alec Dawson ne ha dato un’anticipazione su Twitter, parlando per il momento di quattro classi. Il rimanente verrà rivelato successivamente, mentre la patch con questi cambiamenti arriverà questo mese e prima del rilascio dell’espansione Forgiati nelle Savane. Ciò significa che per almeno qualche giorno potremo rivivere alcune giocate “gloriose” del passato. Siete eccitati?

La comunicazione su Twitter.

Le modifiche

Tutte le carte che seguono sono già state scelte per la rotazione, quindi non si potranno usare in Standard a meno che Blizzard non decida di includerle in futuri set Principali. Nel formato Classico invece si useranno le versioni come erano a giugno 2014, maggiori info nella notizia ufficiale.

Per quanto riguarda il Cacciatore di Demoni, Dawson ha già confermato che non sono previsti annullamenti di nerf.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti