Con un breve comunicato sul blog ufficiale, Blizzard ha rivelato che la finalissima dei Grandmasters 2020 si terrà dal 12 al 14 dicembre. In quel fine settimana verrà incoronato il nuovo campione del mondo di Hearthstone.
Originariamente, l’evento si sarebbe dovuto tenere dal vivo alla BlizzCon, ma il continuo stato di emergenza dovuto al Covid-19 costringe a prendere provvedimenti: tutti i concorrenti giocheranno da casa e il pubblico potrà assistere unicamente in diretta streaming su YouTube, come al solito.
Ci stiamo lentamente avvicinando al termine della Stagione 2 dell'Hearthstone Grandmasters 2020 ed è quasi giunta l'ora del World Championship di quest'anno! A partire dalle 08:00 PDT del 12 e 13 dicembre, i migliori otto giocatori di tutto il mondo si daranno battaglia nell'Hearthstone World Championship, che verrà disputato interamente online, per la loro fetta del montepremi da 500.000 $ e il diritto di entrare a far parte della Sala dei Campioni!
Ecco i primi quattro sfidanti che si sono già aggiudicati un posto per l'Hearthstone World Championship 2020:
- Brian "bloodyface" Eason - Vincitore della Stagione 1 dei Grandmasters 2020, Americhe
- Sato "glory" Kenta - Vincitore della Stagione 1 dei Grandmasters 2020, Asia Pacifica
- Vladislav "SilverName" Sinotov - Vincitore della Stagione 1 dei Grandmasters 2020, Europa
- Fan "iG.Syf" Yilun - Gold Series, Cina
Gli ultimi quattro partecipanti al World Championship verranno stabiliti nelle prossime settimane. La Stagione 2 dei Grandmasters 2020 Season si concluderà l'11 ottobre, data in cui verranno determinati i campioni di Americhe, Asia Pacifica ed Europa. Il campione delle Gold Series della Cina verrà decretato il 15 novembre.
Nelle prossime settimane avremo altre informazioni da condividere riguardo alla conclusione degli Hearthstone Masters 2020. Per ora, assicurati di seguire le ultime, entusiasmanti settimane della Stagione 2 dell'Hearthstone Grandmasters 2020, solo su YouTube. Buona fortuna e buon divertimento, ci vediamo nella Locanda!
Appassionato di mondi Blizzard da quando mise le mani su Warcraft 3 nel 2003. Nel 2014 è approdato nella Locanda di Hearthstone e nel 2015 nella redazione di BattleCraft.
Invece che arrivare a Leggenda o a 10.000 MMR, preferisce passare il suo tempo a chiacchierare con Bob e Harth Maltoforte.