Copertina

Hearthstone: domani Twitch Drop coi Verrospino in Battaglia

Scritto da Heartblow - 11 Maggio 2021 alle 10:01

L’ultima patch di Hearthstone ha visto l’arrivo di un nuovo tipo di servitori, i Verrospino. Per festeggiare l’evento torna ancora una volta la Rissa della Battaglia, una serie di showmatch fra streamer in cui gli spettatori possono guadagnare qualche bustina gratis.

Le partite si svolgeranno domani dalle 19:00 alla mezzanotte italiana, dove quattro squadre composte da famose personalità di Hearthstone si sfideranno per un montepremi di 100.000 $. La validità dei Twitch Drop invece durerà fino alle cinque di notte italiane, nel caso non abbiate tempo di seguire fin dall’inizio le dirette. Trovate tutte le informazioni nel bluepost sottostante e non dimenticatevi di collegare i vostri account!

Da notare come Blizzard sembri aver preso a cuore le polemiche scatenate dall’evento precedente. Adesso abbiamo quasi una metà esatta di partecipanti uomini e donne, commentatori compresi. Che sia l’inizio di una fase di miglior rappresentanza e inclusività da parte di Blizzard?

I Verrospino sono arrivati nella Battaglia di Hearthstone. Chi punge per primo punge due volte! Il 12 maggio, dalle 10:00 alle 15:00 PT, torna la Rissa della Battaglia! 16 creatori di contenuti di Hearthstone saranno divisi in quattro squadre (i Mantotergo, i Chiomaguzza, i Lamaspina e gli Spinomanto) e si daranno battaglia per una fetta del montepremi da 100.000 $! Collegati per scoprire chi saranno i più salami e chi i top di zanna.

HS_BGbrawl_Participants_InBlog2.jpg

Come funziona

Punteggio: verranno giocate due partite simultaneamente in ogni round, con due membri di ogni squadra in ogni partita e sette round totali. I punti verranno conferiti al termine di ogni round in base al piazzamento di ogni sfidante individuale e aggiunti al totale della relativa squadra.

  • 1° posto = 5 punti
  • 2° posto = 4 punti
  • 3° posto = 2 punti
  • 4° posto = 1 punto

La classifica finale e i premi verranno determinati dai punti totali di ogni squadra al termine dei sette round. In caso di parità, il primo elemento per determinare il vincitore sarà il numero di primi posti ottenuti.

Dove guardare

La Rissa della Battaglia: Scontro tra cinghiali sarà trasmessa in diretta sui canali Twitch e YouTube ufficiali di Hearthstone, e potrai anche ammirare lo streaming dalla prospettiva dei singoli partecipanti sui loro canali.

Mantotergo

Chiomaguzza

Lamaspina

Spinomanto

Twitch Drop

HS_FitB_TwitchDrops_InBlog_760x500_EK01.jpg

I Twitch Drop saranno attivi per celebrare il ritorno della Rissa della Battaglia! Il 12 maggio, dalle 10:00 alle 20:00, se assisterai a un totale di due ore di diretta (consecutive o non) su un qualunque streaming di Hearthstone su Twitch, otterrai una busta di carte di Forgiati nelle Savane. Continuando a osservare l'evento per un totale di quattro ore, otterrai un'altra busta! Il tempo totale che hai passato guardando gli streaming si accumula per tutta la categoria di Hearthstone, a patto che i tuoi account di Battle.net e Twitch siano collegati.

Ecco come collegare i tuoi account Battle.net e Twitch.tv:

  • Connettiti al tuo account di Twitch.tv o creane uno.
  • Raggiungi il menu Impostazioni cliccando sul nome del tuo account nell'angolo in alto a destra della schermata principale.
  • Vai alla scheda Collegamenti del menu Impostazioni.
  • Cerca la sezione Blizzard Battle.net e segui le istruzioni dopo aver selezionato una regione e aver cliccato su Connettiti.
  • Quando colleghi gli account, assicurati di essere attualmente connesso all'account Battle.net sul quale desideri ricevere le ricompense.

HS_Blog_YearoftheGryphon_Divider_600x100_EK01.png

Mana Crystals Page Footer Image

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti