Hearthstone

Hearthstone Grandmasters 2021: partita la seconda stagione

grandmasters 2021 stagione 2

La seconda stagione degli Hearthstone Grandmasters 2021 è già cominciata, con le dirette che arriveranno a partire da domani. Ecco tutto quello che dovete sapere.

L’azione si svolgerà sempre su YouTube, che avrà i consueti Drop, da domani fino al weekend dell’8 ottobre. La programmazione non cambia molto rispetto alla prima stagione: i concorrenti si affronteranno in tornei a doppia eliminazione, la cui Top 8 poi andrà alla fase di eliminazione diretta. Chi vincerà di più accumulerà punti per la qualificazione alla finale stagionale, che concede l’accesso al campionato del mondo.

Una novità rispetto alla stagione precedente è l’assenza del formato Specialista, sulla quale in molti hanno esultato, quindi ci saranno solamente Conquista e Last Hero Standing a settimane alterne.

Purtroppo Leta questa settimana è stato eliminato fuori onda, ma potete recuperare la nostra ultima intervista.

Come ottenere gli YouTube Drop

Nell’arco delle prossime settimane potrete ottenere un totale di 6 bustine, divise tra Uniti a Roccavento e Anno della Fenice (contenente carte del 2020), la distribuzione seguirà lo schema seguente.

  • Prima settimana: quattro ore totali per due bustine di Uniti a Roccavento.
  • Dalla seconda alla settima settimana: quattro ore totali per due bustine dell’Anno della Fenice.
  • Settimana dei Playoff: quattro ore totali due bustine di Uniti a Roccavento.

Seguite gli streaming ufficiali e ricordatevi di collegare i vostri account Battle.net a quello YouTube per ricevere i regali, inoltre il tempo necessario si può accumulare in più sessioni valide. Tenete presente che la consegna delle bustine non è immediata, in passato ci sono volute anche diverse ore.

Fonte: Blizzard



Diego "Feriand" Pagano

About Author

Appassionato di mondi Blizzard da quando mise le mani su Warcraft III nel 2003. Nel 2014 è approdato nella Locanda di Hearthstone e nel 2015 nella redazione di BattleCraft. Invece che arrivare a Leggenda o a 10.000 MMR, preferisce passare il suo tempo a chiacchierare con Bob e Harth Maltoforte.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti