Copertina

Blizzard ha comunicato che a partire dal 30 luglio 2020, probabilmente insieme all’arrivo della pre-patch dell’Accademia di Scholomance, saranno aggiornate le liste che vengono proposte ai giocatori che tornano dopo tanto tempo o a quelli che superano i Gradi per i nuovi giocatori.

Chi può ricevere il mazzo?

Tutti i nuovi giocatori che hanno completato il tutorial e hanno superato (non saltato) i Gradi dei nuovi giocatori. Oppure chi non effettuava il log in del gioco dal almeno 120 giorni (considerando il 30 luglio, dovete mancare dal prima dell’1 aprile 2020). Per sicurezza aspettate prima che la patch venga rilasciata.

Si può ricevere un solo mazzo per account, quindi fate il log in prima nella vostra regione di gioco preferita.

Cosa succede se possiedo già carte del mazzo scelto?

Si ricevono comunque le copie in più, che possiamo disincantare se lo desideriamo.

Che mazzo mi conviene scegliere?

Attualmente è molto difficile rispondere a questa domanda, dato che c’è un’espansione alle porte e molte cose possono cambiare da un giorno all’altro. Secondo l’ultimo report di Vicious Syndicate l’archetipo statisticamente più performante è l’Highlander Hunter, che è proprio il mazzo proposto per il Cacciatore.

Un buon criterio potrebbe essere quello legato al costo in Polvere Arcana e in questo caso il mazzo più costoso risulta essere quello dello Sciamano. Però l’archetipo proposto è il Galakrond Shaman, che sempre secondo il sopracitato report è debole al momento.

Se siete nuovi giocatori ci sentiamo di consigliare i mazzi di Guerriero, Paladino o Stregone, che hanno uno stile di gioco veloce o comunque lineare.

Quali sono i mazzi disponibili?

La scelta è sempre tra le nove classi base originali (niente Cacciatore di Demoni) e contengono carte che rimarranno Standard almeno fino alla primavera 2021. Non sono presenti carte dell’Accademia di Scholomance.

Fonte: Blizzard

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti