Copertina

Sul blog ufficiale di Hearthstone è stato pubblicato un nuovo post di aggiornamento che riguarda la modalità classificata.

A partire da febbraio ci sarà una riduzione della quantità di stelle necessarie per passare di grado, che si porterà un po’ più vicino al numero necessario prima dell’aggiornamento di marzo 2018.

  • Dal Grado 50 al Grado 16 serviranno 3 stelle
  • Dal Grado 15 al Grado 11 serviranno 4 stelle
  • Dal Grado 10 al Grado 1 serviranno 5 stelle

Attualmente sono sempre necessarie 5 stelle per passare di Grado, quindi ciò dovrebbe risultare in una scalata più veloce per chi si impegna per la prima volta o torna dopo tanto tempo. Come valutate la cosa?

Abbiamo ricevuto molti feedback sul tempo eccessivo necessario per scalare la classifica della modalità Classificata. Quindi, a partire dalla stagione Classificata di febbraio, abbiamo deciso di implementare un cambiamento per il quale saranno necessarie meno stelle per ottenere un grado superiore.

Attualmente, ogni grado ha cinque stelle. Quando inizierà la stagione Classificata di febbraio, le cose cambieranno come segue:

Grado Stelle
Dal Grado 50 al Grado 16 3 stelle per grado
Dal Grado 15 al Grado 11 4 stelle per grado
Dal Grado 10 al Grado 1 5 stelle per grado

Questo renderà la scalata della modalità Classificata più rapida ai gradi più bassi, preservando allo stesso tempo il valore competitivo a quelli più alti.

StarReduction_HS_EK_500x644.jpg

Quando inizierà la stagione Classificata di febbraio, verrai posizionato comunque quattro gradi più in basso rispetto al grado più alto raggiunto nella stagione precedente, ma verranno assegnate stelle in "eccesso" per metterti in linea con i nuovi valori del grado al quale verrai assegnato. Per esempio, se il tuo grado più alto a gennaio è stato 10 con cinque stelle, all'inizio della stagione di febbraio ti verrà assegnato il Grado 14 con quattro stelle. La "quinta" stella non c'è più, ma sarai comunque al livello più alto del grado che ti è stato assegnato.

HS_Blog_Divider_Filigree_Bar.png

Siamo ansiosi di sentire cosa ne pensi! Faccelo sapere nei commenti qui sotto e su Twitter e Facebook.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti