A partire da oggi e per le prossime settimane, ritorna uno dei tornei di Hearthstone più apprezzati sulla scena competitiva italiana. Organizzato da Red Bull, la particolarità di questo torneo è che tutti i concorrenti disputano tre partite contemporaneamente.
Oggi dalle 18:00 parte il primo qualifier settimanale, a cui ne seguiranno altri tre nelle prossime settimane. I Playoff sono previsti il 10 giugno e la finalissima il 28 giugno. Ogni fase sarà trasmessa sul canale Twitch di Red Bull Italia.
A causa della situazione sanitaria internazionale non ci saranno fasi dal vivo, ma l’organizzazione ha preso i provvedimenti necessari per uno svolgimento del torneo migliore possibile. Se volete iscrivervi non mancate di leggere il regolamento e di segnarvi tramite uno dei link sottostanti.
- Iscrizioni al 1° qualifier 13 maggio
- Iscrizioni al 2° qualifier 20 maggio
- Iscrizioni al 3° qualifier 27 maggio
- Iscrizioni al 4° qualifier 3 giugno
Fonte: redbull.com
Appassionato di mondi Blizzard da quando mise le mani su Warcraft III nel 2003. Nel 2014 è approdato nella Locanda di Hearthstone e nel 2015 nella redazione di BattleCraft.
Invece che arrivare a Leggenda o a 10.000 MMR, preferisce passare il suo tempo a chiacchierare con Bob e Harth Maltoforte.