Copertina

Ieri sera Blizzard ha comunicato le novità della prossima edizione di Grande Inverno, l’evento natalizio del mondo di Azeroth. Come abbiamo visto in estate e ad Halloween, il tema dell’evento si mescolerà alla storia dell’Anno del Drago in una grande festa a Dalaran (ancora nelle mani della Legione del M.A.L.E.).

L’evento durerà dalla sera dell’11 dicembre fino al 31 dicembre e permetterà ai giocatori di ottenere il dorso Dolce Inverno giocando in una Rissa dedicata. Dal 19 dicembre al 7 gennaio nel Negozio ritorna anche il Pacchetto con 30 buste, che rispetto all’anno scorso costa 5 € in più ma fa ottenere un ritratto per Druido e dorso abbinato. Si tratta di un nuovo personaggio originale di Hearthstone: Dama Scorzabruna.

Nel bluepost in fondo è nominata anche Tyrande, ritratto del Sacerdote promesso per quest’anno, ma soltanto per dirci di aspettare domani (NdR: proprio il giorno di arrivo della prossima patch).

XIGH82P3ZI2M1574801546445
Decisamente appropriata quando giocate un mazzo basato sui Treant.

Su reddit Hadidjah Chamberlin ha anche raccontato una parte del processo di creazione. A quanto pare ad un certo punto è esistita una versione sexy della signora albero.

The original version of her art was much younger and not at all grandmotherly, but there were a couple minor touch-ups we wanted to do once we got the art back. The artist who did the paintover for her, however, gave her these really sultry cat eyes, eyebrows that I have been informed were “on fleek”, pouty lips, etc. It was enough to where half the art pit was gathered awkwardly around his monitor, teasing him and speculating about whether she had “knots in all the right places” (we’re mature folk).

To top it off the paintover also made her kinda like the artist’s wife (in terms of facial structure, I mean, he wasn’t married to a tree), which is how I got to hear an art director give the feedback “I think maybe the tree’s a liiiittle too sexy now, and also she looks like your wife.”

La soffice neve di Grande Inverno sta scendendo sulla Locanda ancora una volta, quindi riscaldati vicino al focolare e sorseggia una bevanda calda mentre ti unisci a noi per un po' di divertimento su Hearthstone! Saluta festosamente degni avversari mentre ti batti in mezzo ai tetti innevati di Roccavento e Orgrimmar, poi prendi i tuoi addobbi preferiti per agghindare Dalaran!

Dalle 19:00 CET dell'11 dicembre fino alle 19:00 CET del 31 dicembre, con le celebrazioni di Grande Inverno di quest'anno decoreremo le magiche guglie di Dalaran, e i giocatori verranno ricompensati con il dorso delle carte Dolce Inverno!

11_25_HS_Blog_WinterVeil_Inline_TavernBrawl_760x600_JY_v01.jpg


Se senti lo spirito delle feste dentro di te e vuoi fare un regalo, aiuta un amico ad arricchire la sua collezione (oppure amplia la tua!) con il Pacchetto Meraviglie di Grande Inverno, contenente il nuovo eroe Druido, Dama Scorzabruna!

11_25_HS_Blog_WinterVeil_Inline_WinterVeilBundle_760x600_JY_v01.jpg

Questo meraviglioso pacchetto sarà disponibile dal 19 dicembre al 7 gennaio al prezzo di 24,99 € e includerà:

  • 6 buste di Boscotetro
  • 6 buste di Operazione Apocalisse
  • 6 buste de La sfida di Rastakhan
  • 6 buste de L'ascesa delle ombre
  • 6 buste di Salvatori di Uldum
  • Eroe Druido Dama Scorzabruna e dorso delle carte
    • Se ti stai chiedendo "e Tyrande?", resta sintonizzato! La Sacerdotessa della Luna sta per tornare molto presto e forniremo ulteriori dettagli giovedì.


Ti auguriamo una Roccaventata di salute e felicità a Orgrappoli per queste feste. Ci vediamo nella Locanda!

Passeremo a un nuovo sistema di commenti per i nostri blog a metà dicembre. A quel punto, tutte le future discussioni riguardo ai blog si terranno sui nostri forum ufficiali. Tutti i vecchi commenti dei blog non saranno più disponibili.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti