Copertina

Pochi minuti fa Polygon ha pubblicato un articolo, prontamente rimosso, che conteneva informazioni sulla prossima espansione di Hearthstone, che Blizzard avrebbe rivelato nello streaming di domani sera. Già da giorni circolavano indiscrezioni sia sul nuovo Anno che sul nuovo set, ma qui siamo di fronte a una grande mole di informazioni.

Se non desiderate rovinarvi la sorpresa non proseguite oltre.

polygon 404

Il nome del nuovo set sarebbe Ashes of Outlands, e introdurrà una nuova classe: il cacciatore di Demoni. L’eroe scelto come rappresentante è Illidan Grantempesta e sarà introdotto con una campagna personalizzata. Il suo Potere Eroe gli permette di ottenere 1 Attacco al costo di 1 Mana.

Di seguito riportiamo alcune delle carte che erano presenti sull’articolo originale.

DEMONHUNTER BT 740 enUS SoulCleave 57732
DEMONHUNTER BT 495 enUS GlaiveboundAdept 58494
DEMONHUNTER BT 487 enUS HulkingOverfiend 58244
DEMONHUNTER BT 510 enUS WrathspikeBrute 59865
DEMONHUNTER BT 271 enUS Flamereaper 56905

Il sito web ha riportato anche che l’Avventura abbinata all’espansione (separata dalla campagna di Illidan) avrà come antagonista principale Robo-Jaraxxus. In una patch successiva al rilascio dell’espansione ci sarà anche il tanto chiacchierato rework del Sacerdote.

Anche per Anduin c’era praticamente un nuovo set di carte. Di seguito ce ne sono alcune.

PRIEST HolySmite
PRIEST ScarletSubjugator
PRIEST Thoughtsteal
PRIEST NatalieSeline

Una così grande fuoriuscita di informazioni frena sicuramente l’hype dell’annuncio. Nell’articolo originale però non si faceva alcuna menzione delle manovre per l’Anno nuovo, come Vecchie Glorie.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti